La ragazza dai capelli lunghi e scarlatti, Aletheia, si alza dal suo letto, sveglia suo fratello ace e la sua sorellina scarlett, si sistema e si incontra fuori casa con charles.. i due amici si dirigono a scuola tra chiacchiere e risate per poi arrivare ed entrare in classe.
Finita la scuola si salutano e Aletheia si dirige verso casa, appena arriva ascolta la TV che sta producendo un intervista di un attore
Oggi c è un ospite speciale, un attore amato da tutte le ragazze addirittura le bambine lo adorano, ora sta girando un film da queste parti.. ed è proprio ATLAS EDWUARDS
La ragazza scarlatta entra in cucina, collegata alla sala, lascia la borsa sul tavolo e si siede sul divano dove scarlett, la sorellina, gli salta addosso di felicità per l'intervista.. Ricambia l abbraccio e le dice con la voce scherzosa se le piace questo attore in TV; mentre lei si stacca e diventa rossa entra il fratello dove appoggia lo zaino sul tavolo anche lui e si unisce insieme alle due sorelle, si siede sul divano, prende in braccio la bambina scarlatta e scompiglia i capelli ad Aletheia, passa il pomeriggio insieme ai suoi due fratelli..Il giorno successivo, si sveglia, si alza e va vicino al letto della sorellina accarezzandole i capelli le dice che è ora di svegliarsi, dopodiché va vicino al letto di ace e lo muove un pochettino.. ancora addormentato si alza e come sua abitudine scompiglia i capelli alla sorella minore Aletheia dandogli il buongiorno.. la ragazza dopo aver svegliato i fratelli si fa una doccia veloce, si cambia e si mette su un jeans e felpa larga per poi avviarsi a scuola.
All'entrata della scuola c'è Charles che la sta aspettando fuori dal cancello, arriva e da un abbraccio al suo amico per poi entrare in classe tra chiacchiere e risate. Le sei ore di scuola passano velocemente, i due amici decidono di andare al parco a parlare del più e del meno; sono 18.30 di sera, si avviano per le proprie case e entra in casa dove sua sorella le salta addosso e le dà il ben tornata.. va in camera e si mette a studiare..Il pomeriggio, alle 16.30, aletheia è in salotto a studiare.. Ace sta ritornando a casa insieme a sua sorella scarlett, dove è andato a prenderla a scuola, entrano e la sorellina corre verso la sorellona, la abbraccia e la stringe più del solito; quando si stacca dall abbraccio le chiede:<<cosa succede? sei molto piu felice del solito >> la bambina dice che una sua amica ha detto che Atlas Edwards farà le riprese vicino a casa, la prende per i suoi piccoli fianchi e la tira su facendole una giro su se stessa e dargli un bacio sulla sua guancia, si guardano i due fratelli e ridono... dopo si rimette a studiare.. è sera, ha finito di studiare, si butta sul divano e prende il telefono in mano, trova una notifica di whatsapp, è il sito migliore amico che le chiede cosa sta facendo e come è messa per lo studio per la verifica di domani; gli risponde e va a letto, stanca morta, pronta per la verifica di domani
È arrivato il giorno della temuta verifica di inglese, entra in classe ancora con la musica nelle orecchie chiamata best of me dei NEFFEX , la musica ad alto volume, da dietro compare il suo migliore amico che le toglie una cuffietta e la saluta per poi sedersi al suo banco; arriva l intervallo,viene prima della verifica e i due amici vanno in cortile a ripassare.
Finita la verifica e la scuola si dirigono alla casa di Charles, passano davanti al minimarket e poco più avanti ci sono le riprese, pensa tra sé a se:"nei prossimi giorni do una sbirciata quasi quasi".Nei giorni successivi, come aveva detto si infila tra la folla delle fan e si mette in un angolino a parte, tra ragazze e ragazzi che la spintonano, è pieno di fan che urlano il suo nome, con cartelloni dove, hanno scritto "ti amo" o magliette che devono firmare.. il ragazzo dai capelli ricciolini sta firmando e salutando tutti i ragazzi uno ad uno, tira su la testa per andare da un altro ma nota una ragazza dai capelli scarlatti, messa in un angolino, sta cercando di sbirciare, la guarda e le fa un piccolo sorriso. La ragazza abbassa lo sguardo per poi andare via, chiama la sua guardia e autista e gli chiede chi fosse... abbassa lo sguardo e si rimette a firmare..
Finito di lavorare, si mette su un capellino e su una mascherina per non farsi vedere e si dirige al minimarket, prende una bibita da bere e entra in macchina nei posti dietro.. l'autista comincia a guidare, due ore e mezza di viaggio, arrivato entra in casa, si butta sul divano e chiama Blair che lo raggiunge a casa sua... arriva e si siede ed il ragazzo dagli occhi color violetto appoggia la testa sulle gambe della sua amica; la sua amica le dice: <<che hai?di solito mi chiami quando ce qualcosa>> il ragazzo le dice della ragazza che ha visto e alla sua amica dicendo ti sei innamorato ridendo, il ragazzo chiude gli occhi e si addormenta.
Il giorno seguente, è un altro giorno di riprese e di foto per articoli, riviste ed interviste; la sera arriva a casa stremato e stanco tutto il giorno.
Sono le 6.30 del mattino, Aletheia si alza più presto del solito e senza svegliare i suoi fratelli, si alza a fare colazione, si cambia con una maglietta larga e a maniche corte e dei pantaloni della tuta esce a fare una passeggiata mattutina, al suo giro, si ferma ad un parco e si siede in un parco su una panchina, con le sue cuffiette nere sulle sue orecchie sta ascoltando la sua playlist preferita dei neffex ; dopo 10 minuti si alza e si dirige a casa, nel ritorno intravede una ragazza coi capelli biondi e mossi, una ragazza bellissima, appena va avanti questa ragazza le da uno sguardo pure lei. Appena arriva casa la ragazza dai capelli lunghi si sistema e sveglia suo fratello, un dormiglione è, pensa tra sé a sé.. dopo che ha svegliato suo fratello esce di casa e va a scuola..
Al ritorno da scuola va a prendere sua sorella a scuola e la porta sul luogo delle riprese, sempre pieno di fan che lo guardano sbavandogli dietro mentre riprende le scene, scavalca la folla e si posiziona in un angolo e mette sulle sue spalle sua sorella per farla vedere meglio, la sorella lo saluta e l'attore ricambia il saluto della bambina anche con un sorriso.Riporta a casa Scarlett, fa il giro della casa e guarda il frigorifero se manca qualcosa, fa la lista, si dirige al minimarket e va nei vari reparti dove gira per 20 minuti. Nel mentre dove stanno girando il film Atlas finisce le riprese, dove si mette il capellino sui suoi capelli folti e riccioli e una mascherina sul viso, va a prendere la sua classica lattina da bere ed è davanti allo scaffale a scegliere cosa prendere.. una ragazza dai capelli scarlatti e dagli occhi color terra gli va contro, si gira irritato e con la stessa voce dello sguardo irritato gli dice: <<ehi tu, stai un po'>>
STAI LEGGENDO
why did you choose me
RomanceAletheia è al mini market a prendere le cose mancanti per la casa.. si scontra contro un ragazzo con il viso coperto da un cappellino:> dice irritato per poi aiutarla. Cosa succederà dopo questo incontro?