BEN'S POV
L'uomo che era entrato in casa era un ladro.
Voleva i soldi e pensava che non ci fosse nessuno.
La ferita che mi aveva procurato si era già rimarginata,ma quelle di Sara erano rosse e usciva ancora sangue.
Io e Jeff la sorvegliamo giorno e notte,ma non apre gli occhi.
Piange nel sonno,si lamenta ma non si sveglia.
Sono 3 giorni che va ' avanti così.
Sono accanto a lei.
3.05 a m
Sono tutti fuori per uccidere.
Sono stanco e mi addormento accanto a lei.SARA'S POV
È come tornare indietro da capo.
È come essere di nuovo nata.
So che non è la realtà,ma io odio essere nata.
La mia vita è stata distrutta da quell'uomo . Quello che ha ucciso i miei genitori e che mi ha torturata.
Mi riesco a svegliare.
Vicino a me c'è Ben,stava dormendo e io l'ho svegliato poveretto.S:Scusa Ben eri così tenero mentre dormivi.
B:Sara!!Mi abbracciò.
Mi strinse a se.B:Come va con le ferite?
S:Tutto a posto non sento più niente.In quel momento tutti erano tornati ed erano venuti a vedere se mi ero svegliata,infatti appena mi videro sveglia,mi saltarono tutti addosso,tutti tranne Jeff.
Era strano.
Ad un tratto sembrava arrabbiato con me.
Tutti andarono a cena.
Tutti tranne me e Ben che Rimanemmo nella mia stanza a parlare.
Andai a farmi una doccia e quando uscii stavo meglio.
Fino a quando una voce.
Quella voce.
Quella dell' uomo non rimbombò nella mia testa."stupida non meriti di vivere muori spero che morirai sotto le mie torture così proverai dolore"
Caddi a terra con le mani tra le gambe nello stesso momento in cui Jeff entrò in camera.
Ben e Jeff corsero da me.
Mi abbracciarono entrambi.
Mi sentii protetta da quella specie di scudo che formavano le due persone che mi volevano bene.
STAI LEGGENDO
SÌ SONO PAZZA
FanfictionSara,ha 13 anni e non ha mai ricevuto affetto da nessuno. Ha visto i suoi genitori venire uccisi davanti ai suoi occhi e poi è stata torturata lei per 10 anni. 2 anni vissuti in manicomio. È lei la nuova proxy di Slenderman,ma appena arriverà alla C...