Dopo quell'episodio Ben e Sara avevano litigato.
Ben era come se niente fosse ma Sara era caduta in depressione.
Gli altri ogni tanto andavano a trovarla ma quando entravano nella stanza la trovavano o distesa nel letto che con un braccio si avvolgeva la testa e pronunciava parole incomprensibili oppure era raggomitolata in un angolo a terra e si dondolava su se stessa.JEFF'S POV
Era da una settimana che Sara stava male a causa di Ben.
Ben ripeteva che non era colpa sua se si era trovato una fidanzata.
Sara sta peggiorando.
È da ormai 5 giorni che non mangia e si veste come se fosse in manicomio.
Entro nella sua stanza...J:Hey Sara posso entrare?
S:Sí Jeff entra pure.Sara era seduta su una sedia e stava osservando dalla finestra la pioggia che cadeva fina.
J:Sara devi mangiare qualcosa.
S:Non ho fame.
J:Ma sei uno scheletro.Sara infatti era sciupata aveva due occhiaie enormi nere e i capelli biondi erano in disordine.
S:Non preoccuparti sto bene.
J:Sara non pensi che sia ora di uscire da qui?
S:No non voglio uscire.Sto bene qui.
J:sara...Si sentí un urlo al piano di sotto...
Jeff corse giu per le scale e....
SPAZIO ME!
Scusate se ho tardato ad aggiornare solo che non sapevo come continuare.
Scusate vi lascio al capitolo lunghetto.
❤❤❤❤✌✌JEFF'S POV
Quando arrivai in fondo alle scale vidi una scena shock....Ben aveva ucciso la sua fidanzata!
Tutti gli altri erano attorno a lui quando la ragazza sparí in una nuve e un messaggio comparve scritto con il sangue sul pavimento...
Salve Creepypasta,
Pensavo di essere finalmente riuscito ad abbindolarvi,ma Ben è stato piú furbo del previsto...
Tornerò.
Zalgo.B:Ragazzi non so come ma mi sono accorto in tempo dello zampino di Zalgo!
Tutti:Bravo Ben!Quando tutti se ne andarono mi avvicinai a Ben che era seduto sul divano.
J:Ben posso parlarti?
B:Certo!
J:In privato.Andammo nella sua stanza e quando ebbe chiuso la porta...
J:Ben ti devo parlare di Sara...
B:Non voglio parlare di lei.
J:Ben la situazione è grave.
B:Quanto?
J:Tanto.Ben all'improvviso sembrava essersi arreso all'evidenza.
B:Quindi io dovrei parlarle?
J:Suppongo di sí.Ben si avviò verso la porta della stanza di Sara.
Chiuse la porta dietro le sue spalle.BEN'S POV
Quando entrai nella stanza di Sara la vidi seduta sul letto che fissava il vuoto...
Era vestita con una maglia due taglie piú grande della sua bianca e pantaloni uguali.B:Ciao Sara.
S:Ben ti sei ricordato di me.
B:Sara scusa sono stato uno sciocco.
S:Ben..Ben si accorse che Sara aveva una macchia rossa vicino al cuore e quando se ne accorse prese in braccio Sara che stava cadendo.
B:Sara che succede?
Ben corse fuori dalla stanza con Sara in braccio e corse dallo Slender che era nel suo ufficio.
S:Ben cos'è successo?
B:Io e Sara stavamo parlando e la sua maglia ha cominciato a macchiarsi di rosso!Slender portò Sara nella sua stanza .
STAI LEGGENDO
SÌ SONO PAZZA
FanficSara,ha 13 anni e non ha mai ricevuto affetto da nessuno. Ha visto i suoi genitori venire uccisi davanti ai suoi occhi e poi è stata torturata lei per 10 anni. 2 anni vissuti in manicomio. È lei la nuova proxy di Slenderman,ma appena arriverà alla C...