Alla fine decisi di andare a casa dalla mia unica amica qui in Italia. Con cui non ci sentiamo spesso ma quelle poche volte che ci chiamiamo è come se non fosse successo nulla.
Prima di presentarmi lì dai lei L ho avvisata ovviamente e la sua felicità è riuscita a tirarmi un po' su il morale.
Preferisco stare da lei poiché non ha alcuni rapporti con hector e gli altri in modo che non sappiano proprio nulla di me.
Non voglio che si spaventino però ho bisogno di stare lontana da tutto quello che mi ricorda lamine.
Sum: ei celly mi sei mancata
Celeste: summm non puoi capire tu quanto mi sia mancata, come stai?
Sum: non bene e avevo assolutamente bisogno di parlare con te. So che quando sono arrivata non ti ho fatto sapere nulla ma sono successe troppe cose che poi ti spiego.
Celeste: Vabene Sum vieni sopraStare con lei mi riporta a quando andavamo alle elementari e il nostro unico problema era che barbie portare a scuola. Sono contenta quando sto con lei è proprio perché mi conosce da tutta la vita sa cosa dire per tirarmi su di morale.
Celeste_DM ha pubblicato una storia
Piace a 45
Vista da 67L unico motivo per cui non volevo venire a casa di celly è il fratello
L anno scorso io e suo fratello iniziammo a sentirci. Le cose non andarono bene e lui fece finire tutto prima che iniziasse. C ero rimasta davvero molto male ora sono andata avanti non ci penso proprio più ma tornare in questa casa mi fa ricordare quando tutti questi problemi non c erano io ero una ragazza qualunque, io e hector eravamo amici ma nessuno sapeva niente di me.Pietro: oi che ci fai qui?
Sum: ei niente sono venuta a salutare celly.
Pietro: che c'è ora che ci sono problemi nel mondo dei famosi torni qui?
Celly: smettila Pietro
Pietro: è la verità. Ha visto i problemi che comporta fare parte di quel mondo e non essendo capace di sopportarlo torna da te. Apri gli occhi celesteGli occhi si riempiono di lacrime ma non solo per quello che ha detto lui ma per tutto ciò che succede da qualche settimana a questa parte
Celeste mi raggiungeCelly: Sum non ci pensare io so che non è così altrimenti non mi avresti chiamato anche a chilometri di lontanza mandandomi foto in continuazione chiedendomi di venire con te
Sum: lo so non è solo per questo, sto pensando al fatto che non ne faccio una giusta
Celly: non è vero vieni quiRestiamo abbracciate per quasi 10 minuti e dopo lei mi fa un discorso che mi fa pensare.
Poi dopo mi fa una propostaCelly: che ne dici di fare una vacanza io e te di qualche giorno?
Sum: si mi piacerebbe ma non ho nulla con me
Celly: useremo le mie di cose
Sum: ti voglio bene Ci
Celly: anche io EsseRichiamando la nostra serie preferita ossia Gossip Girl
in due giorni Ci aveva preparato tutto ed eravamo pronte per partire
SPAZIO AUTRICE
Raga questi capitoli non sono il top ma piano piano 🙃😉
STAI LEGGENDO
|| LAMINE YAMAL|| Instagram
Romance@lamineyamal ha iniziato a seguirti Summer Garcia ha 16 anni ed é da sempre la migliore amica di hector un calciatore del barca. Il suo unico obiettivo è quello di diventare una modella e proprio quando si trasferirà in Spagna, ospitata dalla famig...