40

762 15 1
                                    

pov's Desireè
i 4 mesi direi che passarono molto in fretta, infatti Lamine stava per accompagnarmi in ospedale essendo che mi avrebbero ricoverata per il parto.

" amor"

" dimmi amor "

" ho l'ansia bebe, dammi un bacio "

sapeva prendermi anche in questi momenti.

a staccarci dal nostro bacio fu il dottore che mi chiamò per andare in sala operatoria.

dopodiché Lamine chiamò i suoi amici più stretti della squadra e le mie due migliori amiche che mi sostenevano da fuori.

"il suo fidanzato può anche entrare." mi dice il dottore

dopodiché chiamarono Lamine che in un batter d'occhio entró, subito mi prese la mano e inizió ad accarezzarmi la guancia per rassicurarmi.

-

"un'altra spinta Desireè, solo un'altra spinta ed è nato" mi disse il dottore mentre io continuavo ad urlare dal dolore atroce.

stavo spingendo con tutte le mie forze e dopo pochi minuti nacque, nacque finalmente mio figlio dopo 9 lunghissimi mesi che lo aspettavamo.

" tenga suo figlio" disse il dottore sorridente dandomi Keyne in braccio

"amore mio" inizio a dargli piccole carezze.

era proprio simile al padre, scuretto di pelle con le labbra carnose come le sue.

dopodiché lo prese Lamine e tutto il dolore di prima scomparì, si mise sul lettino vicino a me e coccolammo nostro figlio fino all'arrivo di tutti quanti.

instagram - Lamine Yamal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora