𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴 ( 𝗺𝘆 𝗼𝗰 )

121 4 10
                                    

ArabellaArctic Monkeys1:35  ───|───── 3:27|◁              II             ▷|∞            ↺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arabella
Arctic Monkeys
1:35  ───|───── 3:27
|◁              II             ▷|
∞            ↺

༉‧₊˚✧ NOME: Molly
Fu scelto per lei da suo padre, che ne amava il significato. 'Molly', infatti, è un nome di origine ebraica che significa 'principessa', 'signora'.

༉‧₊˚✧ COGNOME: Williams
Prende questo cognome dal padre; esso significa letteralmente 'figlio di William'.

༉‧₊˚✧ SOPRANNOMI: Molls
Non ha particolari soprannomi, in quanto il suo nome è già abbastanza corto di per sè, ma talvolta viene chiamata Molls dai suoi amici.

༉‧₊˚✧ ETÀ: diciotto anni — 14 aprile
Nata il 14 aprile sotto il segno dell'Ariete, Molly è una ragazza piena di energia e vitalità. Ama l'azione ed è sempre pronta a partire per nuove avventure; proprio per questo, adora viaggiare e cerca di farlo il più possibile. Nelle situazioni sociali si trova spesso a fare da leader, prendendo iniziative e guidando gli altri con sicurezza e determinazione. Una sua caratteristica che le si ritorce spesso contro è la sua impulsività: tende, infatti, a prendere decisioni rapide, talvolta senza riflettere sulle conseguenze. Tuttavia, ha una grande forza di volontà e determinazione, tanto che, quando si pone un obiettivo, lavora duramente per raggiungerlo; proprio per questo è una ragazza molto competitiva, che ama le sfide. È particolarmente sincera e diretta, spesso anche troppo schietta, il che fa sì che i suoi amici la riprendano la maggior parte delle volte. La caratterizza da sempre una grande indipendenza, che la porta ad essere riluttante ad affidarsi agli altri; ciò, tuttavia, tende a metterle una gran pressione sulle spalle, poiché raramente si azzarda a chiedere aiuto, anche qualora ne abbia bisogno.

༉‧₊˚✧ PRESTAVOLTO: Christina Ricci

Molly è una ragazza magra, alta circa un metro e settanta, con lunghi capelli lisci e neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molly è una ragazza magra, alta circa un metro e settanta, con lunghi capelli lisci e neri. Le sue labbra hanno un colorito rosso, che crea un contrasto con la sua carnagione molto chiara.
Raramente esce senza essersi messa un po' di matita nera sugli occhi e un tocco di mascara.

༉‧₊˚✧ STORIA: "ti piacerebbe diventare una modella, tesoro?"
Molly nacque in una famiglia abbastanza agiata. I suoi genitori, James e Audrey Williams, sono i proprietari di un'agenzia di moda abbastanza rinomata, dunque non hanno mai avuto problemi economici. Spesso la ragazza è riconosciuta a causa di sua madre e suo padre, ma non le dà fastidio. I due, infatti, sono persone molto buone e, nonostante il loro successo, hanno sempre dato a Molly tutto quello di cui aveva bisogno, come affetto e attenzioni. Molte volte, durante la crescita della ragazza, fu esortata da parenti e amici a entrare nel mondo della moda, ma lei non ne fu mai tanto attratta da voler farne parte. Sin da quand'era bambina, infatti, sviluppò una grande attrazione per il giornalismo, e tutt'ora crede che quella sia la sua vocazione.
Un aspetto che la ferì particolarmente fin dall'infanzia fu il fatto che alcune persone la evitassero, credendo che fosse una ragazzina snob, a causa della sua famiglia benestante. Molly, al contrario, è molto socievole ed espansiva, e tenta sempre di attaccare bottone in qualsiasi situazione. Ha sempre ottenuto voti altissimi a scuola, poiché fa di tutto per raggiungere la perfezione. Ama eccellere in tutto quello che fa, e questo ha portato molte persone ad essere invidiose di lei.
Nonostante ciò, tutto sommato la sua è stata un'infanzia abbastanza felice, e questo lo deve alla sua famiglia e, in particolare, ai suoi amici. Crebbe circondata dal gruppo, cosa che l'aiutò a superare momenti per lei difficili. Spesso, quando i suoi genitori erano via per lavoro, la lasciavano dormire a casa degli altri, e questi l'accoglievano sempre come una figlia.

༉‧₊˚✧ CARATTERE: entj-a ; comandante
Molly è una ragazza decisamente carismatica e fiduciosa, che riesce sempre ad assumere il ruolo di leader avvicinando le persone con un obiettivo comune. Tuttavia, è anche caratterizzata da una spietata determinazione: utilizza la propria grinta e astuzia per raggiungere qualsiasi obiettivo si sia prefissata. Purtroppo, questa sua caratteristica la
porta ad essere particolarmente impulsiva, spesso compiendo azioni in modo affrettato. Ha una grande capacità di pensare in modo strategico e mantenere una concentrazione costante in qualsiasi cosa faccia. Talvolta può risultare intimidatoria, tendendo a sopraffare involontariamente persone più timide e sensibili, ma, realizzato questo, cerca sempre di fare del suo meglio per evitare che accada, tentando di integrare i più solitari; cerca sempre di ascoltare le persone e consolarle nei momenti più difficili.
Nonostante ciò, quando è lei ad avere bisogno di supporto tende a isolarsi. La distanza che tiene con le proprie emozioni, infatti, è soprattutto pubblica: vede le manifestazioni emotive come un segno di debolezza, e per questo non mostra spesso i suoi sentimenti. Sotto la sua apparente forte autostima c'è una grande insicurezza, radicata in lei fin dall'infanzia.

༉‧₊˚✧ GENERE E PRONOMI: she/her
Molly si identifica nel genere femminile e utilizza i pronomi she/her

༉‧₊˚✧ CURIOSITÀ: a rockstar's girlfriend
i. Per il suo settimo compleanno, i suoi genitori le hanno regalato un telescopio. Da allora, osserva la luna ogni sera.
ii. Sua madre disegna per lei tutti i vestiti da indossare in occasioni importanti.
iii. Ha un gatto nero di nome Salem.
iv. È convinta che lei e Chandler Bing siano la
stessa persona. I suoi genitori provano costantemente a convincerla che non è possibile, ma lei sostiene la propria posizione.
v. Ama la musica rock.
vi. Il suo colore preferito è il rosso; infatti, praticamente ogni settimana si mette lo smalto.

༉‧₊˚✧ NOTES: ehi!:)
Ecco il mio oc e sì, la curiosità iv potrebbe riguardare me. In ogni caso piccolo appunto che non avevo fatto prima, la role è ambientata nel mese di maggio. Bene, aspetto i vostri <3

 Bene, aspetto i vostri <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴 ( 𝗿𝗼𝗹𝗲𝗽𝗹𝗮𝘆 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora