Ciao a tutti questo è la mia prima storia e spero tanto che vi piaccia.Questa storia nel primo capitolo e molto lunga solo per farvi capire di cosa di andrà a parlare! In questa storia ci saranno scene +18 e niete buona lettura!
___________________________________________

DADDA'S POV:
sto a casa mia insieme a Ricky e Simo che stiamo preparando un nuovo video.
-Raga ma che facciamo un episodio di esperienze D.M oppure reagiamo ai tiktok e c'è anche Simo?-chiede Ricky un po' indeciso.
-É indifferente , quello che ti fa più comodo facciamo-Risponde Simo un po' stanco poiché non ha dormito ieri sera-
-Vabbé dai facciamo un episodio di esperienze D.M. -confermo io deciso.
-Oh simo riprenditi che stasera andiamo a ballare, riposati mo che vai a casa sennò stasera ti addormenti sulle sedie ahah- Dico girandomi verso simone.

*Il pomeriggio*
Ricky se né andato a casa da Jas e awed a casa sua a riposarsi io invece sono sul divano a scrollare tiktok con sottofondo Michel Jackson che nn può mancare.vado in camera mia a scegliere i panni che metteró stasera,ho preso una camicia bianca da lasciare un po' sbottonata e dei pantaloni neri classici nn troppo stretti.Scelti decido di mettermi sul letto a riposare.

RICCARDO'S POV:
Sto aspettando Simo che scende da casa poi andiamo a prendere Dadda che di sicuro sarà un po' in ritardo.Sono sotto casa di Simo, lo vedo,sta scendendo.
-Riposato?Carico?-Dico io metre lo saluto
-Si haha più carico di sempre!- Mi risponde Simo ridendo -Dai andiamo a prendere Dadda!Ci starà aspettando sicuramente!-Aggiunge Simo guardando l'orologio -Si infatti Andiamo-Gli rispondo io.Io e Simo imbocchiamo la strada per arrivare a casa di Dadda,arrivati sotto casa non posso non mandargli il Tattico Audio-Dadda!!!Scendi!!! Andiamo in esplorazione in una discoteca dove c'è un botto di fregna!!!-dico io nell' audio con simo che ride da sotto.
-Arrivo! Un secondo che metto le scarpe e scendo-Risponde Dadda nel messaggio.

*Dadda entra in macchina,E ci dirigiamo alla Discoteca dove poi arrivati parcheggiamo e scendiamo dalla macchina*

-Raga prendiamo qualcosa da bere?-Chiede simo un po' come il suo solito,
-ma si dai perché no -Rispondo io.
-No raga io non bevo niete mo vado a ballare ci raggiungiamo dopo-dice Dadda mentre va a ballare.Io e Simo rimaniamo soli fino a quando si siede vicino a noi una Bella ragazza. Aveva i capelli mossi mori,un vestito Nero brillantato,scarpe nere con il tacco d'oro e qualche collanina.
-SIMO!-dico io girandomi verso simone c'ha stava bevendo un mojito,
-eh?-Mi risponde Simone prima di fare un altro sorso;
-Guarda che bella ragazza secondo me sarebbe un buon prototipo di Dadda!- dico io mentre guardo un po' simo e la ragazza.
-Bhe si è carina conoscila io nel frattempo vado a chiamare il Daddetton-mi risponde Simo mentre va a cercare Dadda.

SIMONE'S POV:
Quella ragazza era molto carina però starebbe meglio con Dadda.Vabbé vado a vedere dove sta Dadda.Eccolo lo cercato per tutta la discoteca.
-DADDA!-urlo io correndo verso di lui,
-Dimmi Simo che è successo??-mi chiede lui preoccupato.
-Tranquillo nn c'è nulla da preoccuparsi e solo che c'è una ragazza che è proprio il tuo prototipo!vieni o no?-Gli dico col sorriso.ci siamo dirigendo verso il bar dove si trova Ricky con Questa ragazza,poi io e dadda ci avviciniamo e ci mettiamo a parlare tutti e quattro dopo esserci presentati.
-Comunque piacere mi chiamo Alice-dice lei sorridendo,
-Io sono Riccardo e loro sono Simone chiamato anche awed E Daniel chiamato anche Dadda dagli amici-dice Ricky mentre ci sta presentando.Alice guarda Dadda per pochi secondi e poi gli sorride.Dadda ha fatto colpo,
-E da mezz'ora che ballo da solo venite o no?-dice Dadda mentre ride,
-Ragazzi io fra poco dovrei andare siete stati molto simpatici volete che ci lasciamo il numero così ci possiamo rivedere?-Chiede Alice mentre si alza dalla sedia.
-Ma si perché no!-Esclama Dadda appenda sente la sua richiesta,
-Comunque si siamo d'accordo però prendi solo quello di Dadda che sicuramente io e Riccardo rispondiamo dopo mezz'ora Haha-Dico io apposta solo per far parlare di più Alice e Dadda.
-A va bene-Risponde alice guardandomi,
Nn gli riesco a distogliere lo sguardo da quanto è bella...
Alice ha lasciato il numero a Dadda e se né sta andando dalla discoteca perché ha detto che era stanca.
-Danielson!!Hai fatto colpo hai visto come ti guardava?-Ride Riccardo Verso Dadda
-No non ho fatto colpo e solo che gli stiamo simpatici-Risponde Dadda per difendersi,
-Sese come no, comunque andiamo pure noi che mi sono svegliato 20 volte in un' ora oggi a casa neache mi posso più riposare da sto caldo-Dico io solo pk non c'è Alice.
-Mamma mia ste frasi le dovrebbe dire Dadda-Dice Riccardo dandomi una pacca sulla spalla
-Scusa stai dicendo che sono vecchio?-Esclama Dadda guardando male Riccardo
-Ma no stai tranquillo con per braccio tamarro che ti ritrovi-risponde Ricky ridendo conteggiando tutti con la sua Risata.
*Ricky ci sta accompagnando ognuno a casa propria prima a me e poi a Dadda*

Un Cambiamento.. Awed/Dose/DaddaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora