1 CAPITOLO

61 8 4
                                    

Antonella io vado a comprare le sigarette e torno. Urlai per farmi sentire dalla mia coinquilina nonché anche la mia migliore amica.

Va bene. Urlò di rimando.

Uscì di casa mettendomi la borsa sulla spalla, controllai il telefono per vedere se avevo messaggi, e ne vidi due.

Messaggio da mamma:

Ciao Sam, so che in questo momento sono l' ultima persona che vorresti sentire, ma ho bisogno di parlarti, è una cosa importante.

Messaggio da Cody:

Ciao piccola oggi alle 4, verrò a prenderti perché devo oarkarti ci vediamo oggi

P.S. non accettò un no

Mia madre, voleva chiarire?! Che cosa?! Che mi ha dato della poco di buono davanti a tutta la nostra famiglia?! Che mi ha cacciata di casa?! È poi perché ora che era passato un mese voleva parlarmi?! E di cosa voleva parlarmi?!

Ripeti le cose più volte!

Non rompere!

Io non rompo tu si!

Sto parlando da sola!

Cody, è il mio migliore amico, il che, sapere che mi vuole parlare, mi spaventa un po.

Andai nella mia tabaccheria di fiducia, e vidi le sigarette che preferivo. Mi avvicinai al tabaccaio.

Ciao Oscar. Vorrei le Ked rosse. Dissi sorridendoli.

Certo Sam. Disse dandomele.

Le pagai e le presi.

Un tizio, me le tolse dalle mani.

Quel pacchetto è mio! Dissi alzando la voce.

Ti sbagli, l' ho visto prima io. Disse tirandolo dalla sua parte

Lascialo! Dissi tirandolo dalla mia parte.

No perché è mio. Mi disse tranquillo.

Ti sbagli idiota è mio! Dissi tirandolo più forte.

Idiota ci sarai tu! Mi disse alzando il suo tono di voce.

Basta! Ci disse Oscar. Dividetevele. Disse come se niente fosse.

Non è una cattiva idea. Disse lui.

Già. Ammisi.

Che ne dici, due a te e quindici a me. Disse ridendo.

No! Urlai.

Calmati, scherzavo. Disse.

Ci lanciammo diverse occhiate minacciose.

__________________
Spazio autrice:

Che ne dite? Vi piace come inizio? Secondo voi, c'è la faranno a trovare un rimedio? Continuo a 2 like e 2 commenti ;)

LAST CIGARETTE||CALUM HOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora