Charlotte pov's
Avevo appena partecipato ad una gara, ancora non riesco a crederci ,sento ancora l'euforia .
Sto festeggiando la vittoria con mio fratello e Victoria dentro al pub che c"è li vocino , fino a quando non mi sento afferrare per il braccio.«Che cazzo credevi di fare, ti potevi amazzare»Alexander sembra arrabbiato e allo stesso tempo preuccupato.
Non gli rispondo, prendo e me ne vado facendogli il dito medio da dietro.
Può sembrare un comportamento infantile,solo che non ho voglia di sentirlo rimproverare,come se avessimo un rapporto.
In questo momento vorrei festeggiare la vittoria con qualcuno,solo che sono sola, ognuno ha la sua persona preferita, io sono la seconda scelta.
E voi vi potreste chiedere,come faccio ade essere sola se sto con Vice Brandon, bè perché loro non mi calcolano.Stanno lì insieme ad i loro amici e io mi sento sola.
«Io vado a casa, ci vediamo dopo» così esco dal locale, solo che sento delle voci sul restro del locale e la parte razionale di me,dice di filarsela a gambe.
Solo che la curiosità vince su tutto.
«Avevamo un accordo, dovevi vincere, inveceti ti sei fatto fregare da una ragazzina»appena mi affaccio,cercando di non farmi vedere vedo un signore che punta il coltello su Alexander,mentre un altro lo tiene.
Hanno una brutta faccia e una voce rauca e graffiante,che mette i brividi.
«Guardate qui chi ho trovato»mi sento afferare e mi porta lì dove stanno loro, puntandomi una pistola alla testa.
Non so dove prendo il coraggio, forse da Alexander,che mi indica di prendere la pistola che lui ha in tasca.
«al mio tre» mi sussura alex
«uno...»
«due..»
«TRE,VAI!!» prendo la pistola di corsa e nel mentre lui da una capocciata a l'uomo chelo stava tenendo.
«dammela a me e poi corri» e così faccio
Mi infilo dentro la sua auto,anche perché è la cosa più vicina e in cui posso stare più al sicuro.
Lui mi raggiunge subito dopo e mentre cammina con le mani sporche di sangue a causa dei pugni sferrati, mi sembra un diavolo.
Appena mi guarda capisco che dovrò subirmi una lunga chiacchierata con lui.
————-
Spazio autriceEccomi qui dopo un mese, spero che vi piaccia🫶🏼
STAI LEGGENDO
BROKEN
Chick-LitCharlotte Davis, è una ragazza con unimo fragile e un passato misterioso,un tempo era piena di sogni e speranze che oramai sono state distrutte. Non conosce la libertà, poiché sono anni che si sente imprigionata. Vorrebbe solo non vivere con l'a...