💀 ? ☠️
"Were you sent by someone, who wanted me dead?"
Sono passati esattamente 8 mesi, 34,762 settimane e 243,334 giorni da quando ho perso la causa e da quando sono entrato dentro a questo inferno, anzi da quando sono stato rinchiuso dentro questo inferno.
I primi giorni ero spaventato, cosi tanto che la prima notte mi sono pisciato sotto dalla paura di morire strangolato per mano di uno dei miei compagni di cella. Hanno entrambi la mia età e uno è finito qui per spaccio mentre l'altro per omicidio. Appena sono entrato mi hanno guardato male e poi quando la guardia è andata via mi hanno attaccato e minacciato.
Ora viviamo in pace e, se così si può dire, abbiamo creato una sorta di amicizia. È più un alleanza a dirla tutta perchè solo così sopravvivi.
La nostra cella e piccola e sporca, ci sono tre brande cui due sono a letto a castello e una si trova dall'altra parte della stanza.
Sotto alla finestra invece c'è un water dove facciamo tutti i bisogni, e devo dire che mi ci sono voluti mesi per abituarmi a fare le mie cose private davanti a loro due.
Mi alleno ogni giorno nella palestra del penitenziario, anche perché non c'è molto da fare, soprattutto se sei un tipo che non ama socializzare. Sto aspettando con tanta pazienza che mio padre e il suo esercito di avvocati mi facciano uscire il prima possibile da qui e se tutto va bene rimarrò qui dentro per soli altri quattro mesi.
Col cazzo che spreco anni e anni della mia vita, già ne perderò uno e la colpa di tutto questo è di quella puttanella di Alice, del suo ricco fidanzatino so tutto io e dei loro amici ficcanaso.
Non li perdonerò mai per quello che mi hanno fatto e per quello che mi stanno facendo passare. Qui dentro tutti ti guardano male, qui dentro perdi quel briciolo di umanità che avevi prima di entrare, qui dentro tutti risolvono con la violenza, qui dentro non puoi essere debole: ne fisicamente e ne mentalmente o ti mangeranno vivo, in tutti i sensi.
È una giungla: siamo tutti animali e agiamo solo con l'istinto di sopravvivenza.
Devi imparare a combattere per difenderti dai possibili attacchi e devi trovare qualcosa da fare per far passare il tempo, perché tra i tanti modi per morire se ne aggiunge un altro: la noia.
Proprio ieri, uno del terzo settore si è suicidato.
Ovviamente c'è un leader per ogni sezione e puoi decidere se: farti nemico tutto il reparto dimostrando di non avere palle oppure puoi farti valere.
Poi ci sono anche le guardie corrotte ed io appartengo più a questa categoria. Mio padre è un uomo molto potente e ogni giorno paga la metà delle guardie per farmi proteggere da chiunque osi mettersi contro di me.
Piano, piano questo giro di corruzione sta arrivando anche al rettore e ai giudici.
Io nel frattempo, sto pianificando nei minimi dettagli la perfetta vendetta per farla pagare a chi ha cercato di rovinarmi la vita.
Si pentiranno di vermi incontrato dal primo all'ultimo e quando pregheranno perdono li ammazzerò senza alcun risentimento.
Perché è questo quello che si meritano coloro che giocano a fare i supereroi, finiscono per farsi gravemente male e non vedo l'ora di esserne il carnefice.
Ovviamente non sono da solo: ho un intera squadra fuori, miei amici fidati da anni, che ho mandato in missione. Qualsiasi cosa stia accadendo fuori, io lo vengo a sapere. Non mi sfugge nulla e nulla mi sfuggerà. Mi sto anche mettendo in contatto con persone che saranno più che liete di aiutarmi e non vedo l'ora di vedere le loro fottute espressioni alla resa dei conti.
Se prima non ero uno stinco di santo, stare chiuso qui dentro mi ha trasformato completamente in un mostro, e la mia rabbia repressa esploderà come un vulcano in eruzione.
La mia premessa?
Attenti figli di puttana, godetevi la quiete prima della tempesta perché poi non ci sarà più scampo per nessuno.
🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶🩶Spazio autrice:
Surprise surprise!!
Qui si conclude Delicate 🩶
Oppure no?Ho già iniziato a scrivere una nuova storia come già ben sapete, e sono anche sicura abbiate notato come si intreccia a Delicate ⭐️ non riuscirò mai a separarmi dal mio primo amore🩶
Più tardi scriverò i ringraziamenti e preferisco farli a parte.
So che è stato un viaggio abbastanza corto ma mi farò perdonare raccontandovi di Anne e delle prossime mille avventure 🖤.
Grazie ragazzi vi amissimo e non mi stancherò mai di dirlo🤍.
STAI LEGGENDO
DELICATE
Romancedue passati difficili ognuno con le proprie paure. una storia delicata come una rosa ma pungente come le sue spine🥀 TROPE - Deal - friends to enemies to lovers