Nella vita è giusto soffrire. Perché si perde un amico, un animale, un parente... Ma perdere colui che ami fa molto più male. Non puoi farci niente se ti sei innamorato di quella persona ma una cosa è sicura. Ti senti irrimediabilmente consumato da lei. Quando la vedi il cuore comincia a batterti all' impazzata. Se è vicino a te le guance cominciano ad arrossire. Se lo vedi con qualcuno che non sei tu diventi geloso. Se quella persona ti ignora rimani sempre nella speranza che un giorno possa notarti. Io Izuku Midorya sono un ragazzo di quattordici anni che frequenta le scuole medie. Sono un quirkless ovvero nato senza unicità. Tra tutti perché proprio io? Mi sono sempre illuso di poter diventare un eroe come All might, il mio idolo nonché simbolo della pace, specialmente quando passavo il tempo insieme al mio amico d'infanzia
Kacchan. Lui è fantastico, e ha tutto ciò che a me è sempre stato negato. Amici,
Quirk, forza, la possibilità di diventare un eroe, e i genitori. Si...non ho nemmeno quelli. A essere precisi ho solo mia madre. Dopo aver saputo la notizia sul fatto che io sono impossibilitato sull' avere un unicità mio padre ci ha lasciato dicendo che ero disgustoso e che mettermi al mondo è stato l'errore più grande della sua vita.Ma specialmente Kacchan possiede la cosa più importante tra tutte. Possiede il mio cuore. Si esatto...lui non lo sa ma io gli appartengo dal primo momento in cui i miei occhi hanno incontrato i suoi rubini rosso fuoco. Ardono così forte che probabilmente ci cadrei dentro. Ammirandolo, l'ho sempre seguito ovunque e devo ammettere che prima che il suo quirk si manifestasse era anche gentile, nonostante avesse un carattere abbastanza sgradevole, ma era sopportabile. Dopo invece è cambiato tutto... Quel giorno dal dottore, davanti a quella maledetta foto del mio piede, volevo sapere che io avevo un potere...e dalla bocca di mia madre avrei voluto sentire che anche io potevo diventare un eroe. Ma ciò non è mai accaduto e mai accadrà. Col tempo il mio rapporto con Kacchan non ha mai accennato a migliorare...e dico mai, anzi è peggiorato. Quando è arrabbiato mi usa come valvola di sfogo. Mi viene a cercare e mi picchia. Proprio l'altro giorno a lezione mentre eravamo in classe il professore ci ha mandato entrambi in sala computer per prendere delle cose e lui ne ha approfittato per pestarmi.
Un altro giorno ancora mentre ero a casa lui mi ha scritto un SMS chiedendomi di vederci. La felicità che finalmente la persona che ami ti abbia notato ti crea un baratro così forte dentro di te che non riesci nemmeno a muoverti. Non riesci nemmeno a pensare tanta è la felicità. Andai immediatamente da lui sperando che potesse succedere qualcosa ma invece mi ha tirato dai capelli scaraventandomi contro il muro, facendomi cadere a terra e cominciando a tirarmi dei pugni alla pancia e sul viso.
<Non vali nulla Deku. Faresti meglio a morire>
Vivere così non ha il minimo senso. Non posso realizzare il mio sogno. Vengo picchiato e allontanato...e specialmente dalla persona che amo... Non mi piace affatto essere picchiato ovviamente...ma sapere che è lui a farlo mi ferisce e allo stesso tempo mi rende la persona più felice del mondo. Sapere che Katsuki abbia pensato a me...anche solo per ferirmi mi rallegra. Sapere che mi ha dato attenzioni mi rallegra. Per quel che mi basta farei di tutto...davvero di tutto per passare del tempo con lui. Perché quanto si ama qualcuno ti senti una parte di quella persona. Anche nel modo sbagliato.Ma ora mi chiedo...
Ci sarà mai un giorno in cui finalmente lo noterai? Un giorno in cui finalmente sarai accanto a me Kacchan? Ti ho aspettato per troppo e non so se riuscirò ancora a sopportare tutto ciò. Vorrei vivere in un altra vita a volte pensando al fatto che tu finalmente possa amarmi.
Angolo autrice
Ciao ragazzi e bentornati. Sono appena tornata con questa nuovissima storia nonostante abbia appena pubblicato la fine di "un insieme di emozioni" ma comunque non mi farò tirare giù di morale. Non ho avuto chissà quanto successo ma sto cercando davvero di migliorarmi e di dare il meglio di me stessa quindi vi auguro una buona lettura e spero che questa storia vada meglio. Un bacione e buona lettura ciaoooo 🧡🧡🧡
STAI LEGGENDO
Towards another life
FanfictionIzuku Midorya è un giovane ragazzo dai capelli verdi e gli occhi smeraldo, follemente innamorato del suo amico d'infanzia Katsuki Bakugo. Essendo non ricambiato (almeno secondo lui) crede che la vita non abbia più senso e cade in preda alla disperaz...