Evelin

1 0 0
                                    

Eveline Watson

<< Ehy Eve tutto bene ? >>
<< Si certo Clare! Perché me lo chiedi ? >>
Clare Franklyn .
Dolcemente stronza, ecco come la si potrebbe descrivere in una sola parola, ma le voglio bene. E la mia migliore amica nonché braccio destro. Dimenticavo .. È molto perspicace. Io ? Eveline Watson e sorvolerei sul mio aggettivo unico.
<< Perché Eve sei molto distratta dal tuo daichiri che è seduto a quel tavolo. >>
indicando il posto occupato da un bellissimo uomo, completamente a suo agio nel completo blu scuro, irrimediabilmente macchiato. I suoi muscoli guizzano fuori dalla camicia aperta fino al secondo bottone e si disegnano sotto la giacca su misura. Un ciuffo ribelle gli cade sulla fronte, incorniciando un viso perfetto, labbra piene e così sensuali quando si posano sul bordo del bicchiere che non posso fare a meno di pensare a cos'altro possano fare di cosi bello. Rappresenta l'incarnazione dell'uomo ideale, quello che, per capirci, ti fa ringraziare Dio per essere nata donna.
Ma ha un non so che di pericoloso. Forse lo sguardo o quelle mani così forti.
‹< Dai Eve, te lo si legge in faccia ! Dimmi a cosa stai pensando ! >>
<< Smettila Clare. È imbarazzante! >>
<< Allora dovresti proprio evitare di pensare a lui e a cosa potrebbe farti. - mi giro di scatto e la sguardo scioccata - Non fare la santarellina con me Eve. Sei tutta rossa >> - e scoppia in una risata mentre io stringo forte gli occhi per la vergogna.
<< Dai vieni a ballare ! >>
<< Finisco questo drink e arrivo.
Comunque è tutta colpa tua. Se non avessi insistito non sarebbe successo. > >
<< Ehy calma io ti ho solo chiesto di allontanare Paul, il resto lo hai fatto tu !
Dai muoviti ho voglia di divertirmi >>
E nello stesso momento tre amici mi strappano via il bicchiere. Uno di loro, James mi carica sulle spalle, e mi ritrovo a dondolare a testa in giù.
<< Basta basta ho capito, mettimi giù ! >> ma scoppio a ridere e non ho le forze di lottare con lui.
Mi lascia andare solo quando siamo al centro della pista.
James mi corteggia da qualche settimana ormai. È dolce e carino e di sicuro sarei una donna fortunata non lo metto in dubbio, ma non sono ancora pronta e lui lo sa. Ho bisogno di tempo dopo George.
Sorrido quando la sala viene riempita dalla voce di Chris Martin. James e Cosmo devono essersi messi d'accordo perché non poteva esserci migliore canzone per descrivere la nostra situazione attuale.
<< Shiver dei Coldplay. >> osserva
<< Già ! Sospetto che tu abbia ricattato il dj ! >>
<< Non lo farei mai Eve. Nessuna pressione, mai >>
Quelle parole mi riempiono il cuore. Si, James potrebbe essere il mio di più. Mi stringe forte a lui, e mentre balliamo mi sussurra all'orecchio " ti aspetterò per sempre, ti aspetterò per sempre" Si stacca per guardarmi negli occhi, mi sorride e mi bacia sulla guancia. Appoggio la fronte sul suo petto largo.
<< Grazie James. Lo dico davvero. Non so cosa avrei fatto senza di te ! >>
Lui mi sorride ed è così bello. Mi sto affezionando a lui, ma è davvero troppo presto.
Non sono mai stata con un uomo, in intimità.
E non avevo alcuna intenzione di buttarmi a capofitto in una nuova storia. Ero ancora vergine dopotutto. E se anche James non avesse preso di buon grado la mia condizione ?
Mi ero fatta una promessa
Nessuno avrebbe più saputo della mia innocenza, solo colui che me l'avrebbe portata via
<< Voglio esattamente questo Eve, che tu non possa fare a meno di me >>
Mi rannicchio ancora più contro il suo petto. Si sarà perfetto. Devo solo avere la forza di ammetterlo a me stessa.
<< Torniamo dagli altri >> e mi bacia la fronte.
Che dolce

Contratto con frodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora