Pov Sarah
È passato un mese da quel orrenda notte, da quella notte dove tutto è finito...da quella notte è cambiato tutto....
Io ora sono da mia madre, non voglio mai più mettere piede in quella casa, troppi ricordi, troppo dolore......1 mese ....
1 mese che non vedo i suoi occhi, un mese che non tocco le sue labbra,un mese che non sento il suo profumo sulle lenzuola.... Un mese che sento che tutto intorno a me stia crollando...
E pure i ricordi e le promesse mi vengono in mente, tutto rovinato ... Tutto andato a l'aria dopo quella notte ....tengo ancora immagine di lui sopra a quella donna che si baciavano ....... E io!!? Io ero a casa ad aspettarlo ... Povera illusa ... E pure pensavo e credevo nel nostro amore ....."Sarah...."
"Mamma sono qui..."
"Amore volevo chiederti come ti sentivi..?"
Che domanda stupida...
"In realtà non mi sento per nulla bene , ma il negozio e stato chiuso per troppo tempo e ora devo andare ...."
"Promettimi che se non ti senti bene ritorni a casa....."
"Prometto"
Mia madre in questo mese è stata vicino a me, non ha fatto domande, non si è lamentata .. È stata amorevole e paziente .... È tutto questo è nuovo per me.....
Prendo la borsa e le chiavi della macchina e mi incammino per andare al negozio, Giusy e a casa tra poche settimane dovrebbe partorire, è così bella con quel pancione e gli occhi che le brillano... E Andrea sarà un padre fantastico, ogni volta che li vedo insieme sento il loro amore la loro energia....
Scendo da auto e vado i ufficio ... Avendo i computer le luci e aria condizionata ....
E mi metto al pc...."Buongiorno, posso entrare !?"
"Si ,si accomodi"
"La ringrazio"
È una ragazza con la madre, si assomigliano molto , devo fare la fotografa per i suoi 18 anni... Eh si .. Qui quando qualcuno deve diventare minorenne si fa un matrimonio....
Dopo 8 ore in ufficio sono stanca ma non posso chiudere sono solo le 18:00, mentre mi alzo la testa incomincia a girare e i respiri irregolari... Vedo oscurato e in un battere d'occhio vedo solamente BUIO ..."Signorina mi sente!?"
"Signorina la prego si svegli!!"
Apro gli occhi e mi ritrovo un ragazzo biondo che mi accarezza la guancia mi guardo intorno e mi rendo conto che sono in un ospedale ....
"Perché sono qui!?"
"Ha avuto un abbassamento di pressione ! Ma non si preoccupi nelle sue condizioni è normale"
"La ringrazio"
"Aspetto cosa a detto!? Nelle mie condizioni!?"
"Cosa c'è non lo sa !? È incinta di un mese signorina ...."
C-cosa!? Ho sentito bene .... Lo ha detto per davvero... Iddio...
"Signorina va tutto bene!?"
"No.... No... Non va bene .... "
"Stai calma ... Cosa c'è non era prevista una gravidanza !?"
"No"
"Ehi... Mi guardi.."
Mi giro e lo guardo.... È davvero una bellezza incantevole .... A dei occhi color oceano....
È un profumo di erba e menta ..."Posso chiamarti Sarah... E darti del tu!?"
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti 2
RandomLa vita di James e Sarah ha riservato loro tante difficoltà... Si erano fatti tante promesse ma saranno state mantenute? Cosa avranno fatto della loro vita?? Sarah,come starà adesso??Perdonerà James? E lui??Si sarà pentito della scelta che ha fatto...