~4 Capitolo ~

720 36 4
                                    

Pov Sara

Qualcosa di caldo e forte mi sta portando, socchiudo gli occhi e mi lamento un po

"Shhh sono io principessa, ti sto portando a letto!"

E solo Christian, così mi appoggio di più a lui...
A un buon odore, ma ho troppo sonno, così mi riaddormento....
Sento caldo e cerco di togliermi le lenzuola, ma nulla... Così mi sveglio,il braccio muscoloso di Christian mi cinge la vita, così mi giro e lo guardo... Dorme beato, devo ammettere che è davvero molto bello, ma dormire con un altro uomo mi fa strano, mi manca James, mi manca il suo odore, il suo calore, mi manca tutto....
Non mi sarei mai aspettata un tale tradimento da lui, ero così convinta che mi amasse, ero così convinta che la mia vita fosse stata tutta con lui.....
Mentre sto pensando sento le braccia di Christian stringermi ancora di più e facendo così sono terribilmente vicina a lui...
Mi stacco e scendo dal letto, esco dalla stanza e mi guardo in trono, la casa è grande ed è calda, avrà acceso i riscaldamenti, scendo le scale e mi ritrovo al piano di sotto, vado in cucina e prendo un po' di latte e dei cereali, ho una fama da lupi,mi scappa un sorriso
"Be è normale che io abbia fame mangio per due " penso fra me e me ...
Chissà come sarà? Assomiglierà a me o a lui? Sarà femminuccia o maschietto ?
Tutte questa domande mi si accumulano nella testa, ma cosa ancora più importante ora cosa farò!? Non voglio che James stia accanto a me, fa male , non voglio vederlo....
Finisco la mia ciotola, e la lavo, mi metto sul divano ad osservare il camino....
Sarò madre... Ora mi sto abituando al idea, e sono felice, anche se in parte......

"Ehi cosa c'è ?"

Mi giro spaventata e mi ritrovo Christian seduto accanto a me, ero talmente sopra al pensiero che non lo sentito sedersi....

"Non riuscivo a dormire"

"Eh... Troppi pensieri per la testa?"

"Si"

"Vuoi parlarne ?"

"Eh... No.. Si.. Non lo so"

Ride e fa ridere anche a me , sono così confusa, non so davvero cosa fare ....

"Sai cosa fare? Cioè  vuoi dire al tuo fidanzato che sei incinta "

"No.. Però a volte penso che è il suo diritto, ma poi .... Fa male Christian "

"Dai vieni qui"

Mi metto sul suo petto e cerco di rilassarmi

"Christian lui abita qui, vedrà che mi sta crescendo la pancia, e poi le vici girano"

"Vieni con me a Londra, li starai bene, io sono abbastanza ricco Sarah, tu resterai a casa e curerai le foto via internet, ti prego vieni con me"

"Io.. Io non posso.. Cioè non lo so.. Io"

Si posiziona difronte a me e mi prende le mani nelle sue

"Sarah sei incinta, sei sola, avrai un figlio, e hai bisogno di stare in pace, hai avuto già un malore ne vuoi altri!? Io sono un dottore e potrò controllare come va la gravidanza, starai bene ... Devi solo dire di si"

Così rimasi lì, ad ascoltarlo attentamente, forse non aveva tanto torto, forse mi avrebbe fatto bene un po di aria diversa, mi manca Londra

"Christian .. E se sto facendo il passo più lungo della gamba ?"

"Non lo stai facendo, io parto la prossima settimana, ho una villa li, potremmo vivere lì insieme "

"La prossima settimana !?"

"Si... Accetta Sara"

"Perché ci tieni così tanto?"

"Perché mi piaci, e perché ... perché io non potrò mai avere un figlio"

"Mi dispiace, ma questo non sarà comunque tuo figlio!"

"Lo so, ma vedrò come crederà, incominciando dalla pancia, io non potrò mai vedere la mia futura moglie o fidanzata incinta"

"Mi dispiace "

"Ti va un po di cioccolata ?"

"Sii"

Ride e si alza dal divano, lasciandomi li, con i mie pensieri, e se Cheistain avesse ragioni, forse è meglio se cambio idea, ma non voglio andare via da James ... Ma devo... Ma non voglio , vorrei picchiarmi sa sola ....

"Ecco la tua cioccolata !"

"Grazie !"

Presto la barretta, e la osservo

"E a latte vero?"

"Si si è a latte "

"Bravo!"

Prendo un pezzo e lo metto in bocca, dio il paradiso terreste

"Mio dio... Sara"

"Cosa perché ridi?"

"Sei proprio incinta, che faccia che hai fatto.. Sembra che non mangiassi da anni!"

"Non prendermi in giro ...!e buonissima "

Mi giro a guardarlo, e sereno, e mi fa star bene, come se ci conoscessimo da anni,mi accarezzo la pancia, e sorrido

"Sai che poi devi sopportare anche un altra peste piccola ?"

Mi sorride e fa cenno di sì con il capo

"Allora verremo con te zio Chri "


Fotografie e Segreti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora