~capitolo 3~

724 37 3
                                    

Pov James

" Nonno proprio adesso te lo devo spiegare?? " dico impaziente

Insomma proprio adesso mi deve fermare??

" Si! "

" No più tardi...Ci vediamo dopo.Ciao! "

Esco fuori dell'edificio correndo mentre mio nonno mi urla di fermarmi ma non posso.Devo andare allo studio fotografico.Devo andare da Sarah.

Sono appena arrivato fuori lo studio,scendo dal auto ed entro nello studio.Silenzio.Non c'è nessuno.Ma come??

"Em....c'è nessuno? "

Non appena finisco sento un tonfo ed un urlo.

"BRUTTO ESSERE VIVENTE DEVI MORIRE! "

Oddio è Giusy?

Ma contro chi sta urlando??

La ragazza continua ad urlare,quindi seguo la sua voce che mi porta a delle scale.Sarà il ripostiglio.Scendo le scale a chiocciola e mi ritrovo Giusy che si nasconde dietro un tavolo che con una scopa minaccia...il vuoto?

"VAI VIA! " lancia la scopa.

Ok..è tutto...normale..

"Giusy..? "

La ragazza lancia un urlo e mi lancia un sua scarpa addosso.Io la evito ed essa va a schiantarsi al muro per poi cadere sul pavimento.

" James? Che ci fai tu qui? "

"Em...sono venuto per..lascia stare di questo ne parliamo dopo.Tu perché lanci oggetti all'impazzata  e sei barricata dietro un tavolo? "

" C'è un ragno!Io ho una fobia per i ragni!Stavo cercando di ucciderlo.Puoi farlo tu?Perfavore "

"certo"

Per un ragno ha fatto tutto quel casino??Ah...le donne!Mi avvicino al piccolo esserino e lo faccio uscire dalla finestra.Non me la sento di ucciderlo.Si sono un animalista

" Fatto!Non c'è più! "

"Ti avevo chiesto di ucciderlo!"

"Oh avanti lo fatto uscire,non lo vedrai più.Se ne è andato"

"Va bene.Grazie..." Dice avanzando verso di me "Davvero non so come ringraziarti mi stava venendo un attacco di panico.I ragni mi fanno terrore " dice riconoscente

"Non ho fatto niente....un momento sei incinta??"

"si idiota!Adesso te ne sei accorto??" Dice incavolata

Mamma!Ma allora è vero che le donne incinte sono lunatiche.Giusy si avvicina a me,davvero tanto ci guardiamo per un po' e poi succede l'imprevisto.Mi arriva un bel ceffone sulla guancia destra...ma cosa?

"Ehi! " protesto

"io dovrei essere furiosa con te!!Te lo sei meritato e te ne darei tanti altri!!Oh...se te ne darei!!Come hai potuto baciare un'altra?Eh??Sarah ci sta male!Molto male!!"

Mi massaggio la guancia dolorante e decido di parlare.

"Lo so sono stato un idiota!L'ho trascurata.Ma il lavoro mi prosciugava e poi quella Anna la mia segretaria..ero ubriaco non sapevo che facevo...."

"oh...andiamo!!Non prendermi in giro!!Eri ubriaco??A Lavoro??"

"mi devi credere!!E' la verità ero confuso...stavo male con me stesso.Non mi capivo neanche io!E così ho bevuto e lei ne ha approfittato...giuro!Io non volevo!Non volevo!Io amo Sarah con tutto il cuore.Non posso vivere senza di lei...in questi tre mesi sono stato malissimo....Se sono venuto qui è proprio per lei voglio parlare....voglio spiegare come è andata...voglio dirle che la amo..."

"Sono tutte belle parole.Ma qui contano i fatti caro mio.E i fatti dicono che se Sarah non fosse entrata nel tuo studio quella sera tu e quella Anna del cavolo sareste andati a letto.Sarah oggi non è qui,ma sono sicura che se tu ti avvicineresti lei ti manderebbe a quel paese e ti direbbe quanto sei stato idiota!E per me farebbe bene!!!"

"lo so sono stato un stronzo ma vorrei una seconda chance.In modo da dimostrarle che io la amo.Che lo sempre amata...è che non ho smesso mai di farlo..."

"Mi dispiace James!Ma ci dovevi pensare prima.Sei stato un stronzo ed adesso ne devi pagare le conseguenze..."

Quelle parole fanno male...tanto male.Ma piene di verità.E' vero sono stato uno stronzo ed ora ne devo pagare le conseguenze.

Sono in ufficio,Giusy non ha voluto dirmi  dove posso trovare Sarah sono distrutto.Non so che fare.Ed inoltre mio nonno non fa che chiamarmi per avere spiegazioni sui tranquillanti.Insomma stavo male non riuscivo a dormire e prendevo tranquillanti.Semplice!

La giornata passa in modo lento e abbastanza monotono.Ho chiamato mio nonno e gli ho detto che sarei passato per casa sua almeno così non mi tartassa più di chiamate...è irritante.Sono arrivato fuori la villa di mio nonno.Scendo dall'auto e mentre lo faccio ho la notifica di un messaggio.E' un numero sconosciuto..

Guarda che bel fuggitivo.Sei andato a Napoli!Ah la bellissima Napoli.Una città romantica vero?Peccato che sia stato anche il posto dove la tua bellissima storia è finita.E' stato divertente vedere come il cuoricino della piccola Sarah si sia spezzato.Ah...che tristezza.Devo dire che la cara Anna ha fatto un ottimo lavoro.Senza il suo aiuto non ci sarei riuscita.E stato divertente vedere anche te che ti disperavi nel letto eh!Uno spettacolo da Oscar

Questo messaggio è un avvertimento.Non ti ho perso di vista.Non mi sei sfuggito.Tu non mi scappi.Io ti osservo.

Pov Giusy

James è uscito con una faccia funerea.Mi dispiace tanto,si vede che ama davvero Sarah.Ma ha sbagliato...

Ora sono dietro la cassa per vedere il guadagno di questa giornata,sono le otto di sera e tra poco devo chiudere.Sono preoccupata per Sarah.Non si è fatta sentire mi ha solo mandato un messaggio con su scritto che mi spiegava tutto domani.Ma io non c'è la faccio ad aspettare a Domani.Penso a Sarah e James perché gli è dovuto capitare questo??Lo so che è per colpa di James ma quell'Anna non sapeva farsi i cavoli suoi??Che poi quei ragazzi sono degli idioti completi.Vi amate cavolo..perché non chiarite??Lo so lo so ho detto a James che Sarah lo avrebbe mandato a quel paese è che faceva bene.Ma...

Ok sinceramente non lo so neanche io sono abbastanza confusa.Ah..gli ormoni!In questo preciso momento voglio solo che loro siano felici,quindi l'unico modo è che siano insieme e che si amino solo come loro sanno fare.

Incitata da uno stimolo di sana convinzione compongo il numero di James ed aspetto una risposta.Ma quella risposta non arriva.Maledetta segreteria.Qual'è la tua utilità??

È passata un ora sono nel salotto di casa mia da sola.Il mio uomo sta facendo il turno di notte e quindi sono da sola in casa.Vabbè sola non proprio ho il mio piccolino in grembo e Honey,il mio cucciolo di dalmata.A che se è nel migliore dei sogni.Beato lui.Riprovo a richiamare James,ma esce sempre quella maledetta segreteria.L'ho chiamato tipo 20 volte ma non risponde.Riprova a richiamarlo ma questa volta c'è qualcosa di diverso.Il suo cellulare risulta spento.Oddio e se gli fosse successo qualcosa?

Fine della conversazione in chat

Fotografie e Segreti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora