Capitolo 3 'Blank Space'

143 8 3
                                    

Mi svegliai il giorno seguente,volutamente molto presto. Mi parcheggiai sotto casa sua e,solo allora,la chiamai.
"Pronto?!"mi rispose un'inconfondibile dolce voce assonnata.
"Buongiorno principessa!"
"Ma che diavolo?! Robert ma...tu hai idea di che ore sono?"mi rispose sbraitando.
Risi,divertito dalla sua reazione e poi dissi-"sono quasi le sei,signorina. E sono qui sotto che l'aspetto da parecchi minuti. Potrebbe degnarmi della sua presenza,oggi?"
Non sentii la sua voce per qualche secondo;in compenso la vidi,poco dopo,affacciata alla finestra che si guardava intorno. Quando mi notò,riprese la conversazione-"tu sei pazzo".
Dopo circa mezz'ora,entrò in macchina e mi fulminò con lo sguardo. In cambio,risi con gusto-"Togli questo sguardo dal tuo dolce viso,bambola. Stai iniziando ad essere troppo sexy."
Mi fissò con i suoi enormi occhi verdi,probabilmente scioccata,ma non rispose,non subito almeno. Poco dopo,iniziò a ridere.
Avevo deciso di portarla in spiaggia e speravo le sarebbe piaciuta l'idea. Devo ammettere che il mio istinto era molto intuitivo,dato che,non appena capì dove la stavo portando,spalancò la bocca in un urlo di gioia.
Una volta scesi dalla macchina,mi prese la mano ed,inutile dire che,la mia mente fu in un attimo completamente annebbiata ed iniziai a sorridere come un ebete.
"Quindi sono perdonato,per averla buttata giù dal letto così presto?"le chiesi speranzoso.
Rise-"mmh,fammi pensare. C'è un posto dove poter fare colazione qui?"
Stavolta fui io a ridere di gusto-"c'è un bar fantastico,in effetti."
Dopo aver ordinato,decidemmo di sederci sulla sabbia per mangiare le nostre brioches(lei desiderava il dolce,quella mattina)e pensai che forse sarebbe potuto essere il momento adatto.
"Kris,senti..."
Si voltò non appena sentì la mia voce. E fu proprio guardando il suo viso innocente che capì che non potevo rovinare qualcosa che ancora non era nata. Non potevo dirle che ero follemente innamorato di lei,che era così importante per me...lei era fidanzata e di sicuro non voleva saperne niente di me. Decisi di lasciar perdere.

Arrivammo a casa mia,dove già ci attendeva Marcus.
"Hey amico!"lo salutai,mentre lui ci veniva incontro e Kristen mi guardava confusa.
"Kris,lui è Marcus,un mio caro amico. Marcus,lei è Kristen."
"Ciao Kristen,effettivamente Rob aveva ragione,sei molto bella."
Fulminai il mio amico con lo sguardo,mentre Kristen abbassò immediatamente la testa imbarazzata,ma sorridendo.
Una volta entrati,chiesi a Kristen se aveva voglia di suonare un brano. Lei ci pensò su e,poco dopo,riconobbi le note di 'Blank Space',il che mi fece immaginare che aveva una gran passione per Taylor Swift.
Non appena iniziò a cantare,Marcus mi guardò e successivamente si alzò e le prese il viso tra le mani.-"senti,io non so da dove tu tolga questa voce ma è fantastica. Rob,dovrebbe sentirla Bob,lui conosce i manager e probabilmente riuscirebbe a farle incontrare qualche discografico."
Mentre io e lui parlavamo,lei fissava il vuoto,probabilmente in stato di shock.
"Kris,tutto bene?"le chiesi,una volta accompagnato Marcus alla porta.
"Rob,io non credo che..."iniziò ma il suo discorso venne subito interrotto dal suono del mio cellulare. Era Tom che mi diceva che stasera era in programma un'altra cena,dato che dovevano annunciare una cosa importante(il che,conoscendo il mio amico,sarebbe stata sicuramente qualcosa di notevole importanza).
"Rob,c'è anche Kristen stasera,per cui..."
"Kristen è con me."affermai guardandola,mentre Tom era probabilmente scioccato,dato che tacque per qualche secondo e decisi di chiudere la chiamata.
"Devo tornare a casa,Robert."affermò,cambiando totalmente umore.
"Prego,principessa. La accompagno."le dissi,conducendola verso la porta.

Salve a tutti!
Ho visto con piacere che qualcuno ha commentato e sono felice che la storia vi stia piacendo,anche se continuo a ripetervi che le critiche sono ben accette(sono un po' ansiosa,lo so ma ho la paranoia che non vi piaccia abbastanza).
Sono consapevole che,per ora,la storia può sembrare un po' banale ma vi assicuro che in futuro,anzi a dir la verità dal prossimo capitolo,le cose saranno diverse.
Spero che continuerete a seguirmi e di sentirvi presto!
Un abbraccio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Story Of UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora