canzone del capitolo:
live and let die-guns n' roses30/06/1735 circa, calendario euroasiatico
La situazione sullo Zephyr non era migliorata, anzi. Il capitano lo si vedeva raramente in giro per la nave, quelle rare volte che usciva dalla sua cabina era per andare in armeria ad allenarsi e pensare al piano. Non parlava con nessuno, passava la maggior parte del tempo con la capo d'armi, e ogni volta che qualcuno della ciurma gli si avvicinava e cercava di iniziare una conversazione lui tagliava corto.
Senza contare ciò, il morale della ciurma era peggiorato, ovviamente. Erano nervosi, il sentimento d'inquietudine che li aveva assaliti la mattina dopo la festa a Tortuga non sembrava essersene andato. Percepivano tutti come la situazione in cui si trovavano non fosse delle migliori, probabilmente molti stavano iniziando a pentirsi di essere saliti a bordo, di aver concordato alla missione, perché insomma, era già quasi impossibile prima, con un piano ideato in quattro mesi, e ora? Dovevano ricominciare tutto da capo, e con tutta probabilità non avrebbero avuto solo la marina come nemico, ma anche quei fantasmi. L'equipaggio era fin troppo irritato e disperato per anche soltanto accorgersi dei sintomi strani che avevano iniziato a presentarsi sui corpi di qualcuno di loro, e di sicuro erano anche fin troppo occupati per accorgersi di una piccola presenza che era da tempo sulla nave.Hey!
Chi non mi ha ancora consegnato le schede oc non potrà ruolare con i personaggi che gli mancano.
Vi ricordo che si ruola al passato remoto, terza persona, sotto il mio commento. Cercate di scrivere commenti lunghi!
Portate rispetto e ruolate con tutti, non escludete nessuno grazie!
Per ruolare a gruppi andate a turni, così non si crea confusione.
Divertitevi!!
STAI LEGGENDO
fireside|roleplay³
Aventură༑ ࿐ྂ𝒓𝒐𝒍𝒆𝒑𝒍𝒂𝒚 dei pirati, la marina, ed uno scandalo. (sequel di I want it all) ⁺🐚◟-𝘣𝘷𝘰𝘬𝘦𝘯'𝘴, 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘴𝘵𝘦𝘢𝘭 ︎ꜜ