Capitolo 1 - Il desiderio di Hǎoncái

15 1 0
                                    

Lasciatemi presentare... Anche se probabilmente non importa a nessuno, nella mia vita non ho fatto mai nulla di buono.
Mi chiamo Hǎoncái vengo dall'universo R-4 dal pianeta E-øɜēî6811.

Nel mio pianeta si può avverare tutto ciò che si vuole, ma gli abitanti usano i poteri solo per guadagnare materie prime, avanzare scientificamente o fare nuove scoperte.
È questo che ci è stato sempre insegnato: a pensare prima alla patria ed al nostro pianeta e poi a noi.

Invece a me sarebbe sempre piaciuto usare i miei poteri e desideri come volevo, soprattutto per fare felice e divertire me e le altre persone.
Ed è per questo che mi esiliarono: una settimana fa' rifiutai di usare i poteri per catturare un abitante del pianeta limak-3, a quel punto dissero che ero inutile, che ostacolavo solo e dopo un'assemblea mi mandarono via.

E fu così che 2 giorni dopo la vicenda mi fecero salire sulla mia nave mandandomi via dal pianeta, fui in pratica bandito.

Ora sono in viaggio sulla mia navicella: comoda ma non più grande di un autobus terrestre, ed a proposito di terra, è proprio lì che sono diretto, lo trovo uno dei pianeti con gli abitanti più affascinanti ma allo stesso tempo ignoranti, non conoscono altre razze oltre a quelle che hanno attorno, per questo vorrei farmi conoscere e farli felici esaudendo ad alcuni di loro un desiderio.

Inoltre per tenermi informato ed essere poi fiero di me stesso, darò loro un diario su cui appunteranno e parleranno con gioia dell'esperienza che vivranno e che hanno sempre sognato.
Quando poi ognuno avrà scritto la propria parte io leggerò le loro storie e farò capire quanto è bello fare felice qualcuno agli abitanti nel mio pianeta che non lo credono.

Le due facce della medagliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora