NdA: storia che poteva essere infinitamente più lunga, ma che a dire il vero mi piace.
Quasi allo scadere della challenge Rimpianti e Rimorsi del gruppo FB @Komorebicommunity 

Sperando che vi piaccia.

Alla prossima xoxo



_________________________________


"Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah"

"Che succede Bokkun?"

"Tu e Kageyama avete lo stesso tatuaggio!"

Bokuto, come tutti i MSBY, aveva già visto il tatuaggio di Hinata e non era la prima volta che questa formazione si cambiava insieme, ma la casualità, o forse la riservatezza di Tobio gli avevano sempre nascosto quel dettaglio.

Lo spogliatoio della Nazionale giapponese era caduto nel silenzio completo, forse per il timore di una reazione da parte dell'altro palleggiatore, a cui andò lo sguardo dei più.

Atsumu era, contro ogni pronostico, del tutto tranquillo e -anzi- gongolante.

In quello aveva battuto quel bravo bambino e non c'era un campo in cui avrebbe voluto vincere maggiormente.


_________________________________



"Kageyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama!"

"Che vuoi Boke?!" sospirò, con gli occhi pieni d'affetto.

"E se ci facessimo un tatuaggio?"

"Ti sei bevuto quel poco di cervello che avevi? Non abbiamo l'età per farlo!"

"Dì la verità, hai pauraaaaaaaaaaaaaa..."

"NO!"

"E INVECE Sì!"

"NO!"

"Sì!"

"NO!"

"Sì!"

"NO!"

"Sì!"

"NO!"

"Sì!"

"NO!"

"Sì!"

"NO!"

La lite era proseguita a oltranza per ore.

Hinata sapeva che sarebbe stato sufficiente un "Allora dimostralo!" per convincere l'altro, ma in realtà non voleva.

Voleva davvero fare quel tatuaggio, era qualcosa a cui pensava da tutto l'anno, ma non lo voleva senza averne parlato davvero, non voleva l'ennesimo risultato di una sfida, ma qualcosa di cui entrambi comprendessero e accettassero l'importanza.


_________________________________


MaiWhere stories live. Discover now