"simo pov's"
Sono un po agitato per questo video.
Manca un ora prima che richi e dadda arrivino a casa mia per il format "battute D.M"
Non so cosa scrivere e vado in panico.
Non sapendo cosa fare voglio provare ha chiedere aiuto a dadda di solito è sempre disposto ad aiutarmi ma ho paura. Non so di preciso di cosa ma ho paura.
Prendo il telefono in mano e vado sul contatto di dadda, ho paura ha chiamarlo ma prendo coraggio e lo chiamo e gli chiedo aiuto per scrivere temi per "battute D.M" non so come possa prenderla di solito per me è facile inventare temi ma stavolta no."dadda pov's"
Prendo in mano il telefono dopo aver appena finito di pulire la cucina e vedo che simo mi chiama, gli rispondo subito senza pensarci due volte - "hey simo che succede? Perchè mi hai chiamato?" mi chiede con tono preoccupato ma simo mi rassicura dicendomi - "si tranquillo scusa se ti chiamo ma ho bisogno di aiuto non so cosa scrivere per il video che dobbiamo fare tra poco su" battute D.M", ti ho chiamato per chiederti se avevi idee per questo format" mi calmo e con aria felice dico - "certo simo! Sono pronto ad aiutarti per tutto" io e simo passiamo 20 minuti in chiamata per scrivere i temi e sono molto felice che lo abbia chiesto a me e sono felicissimo di averlo potuto aiutare almeno posso cercare di prepararmi con le battute per non fare la figura di quello incapace.
Io e simo ci salutiamo e intanto mi preparo per andare da lui ormai mancano solo 10 minuti all'incontro con Simo."simo pov's"
Con l'aiuto di dadda sono riuscito finalmente a scrivere qui maleddettisimi temi e sono felice di ciò ormai non mi resta altro che aspettare che i due si muovano e arrivino qui.
Dopo poco arriva dadda. Gli do dei consigli per le battue mentre aspettiamo richi che come sempre è in ritardo. Io inizio a preparare le luci e la telecamere per registrare il video.
Dopo 7/8 minuti arriva richi e io e dadda gli diciamo insieme - " ma buon giorno principessina" e dadda aggiunge - "ti sei svegliato ora?" richi ci guarda malissimo e ci minaccia dicendo-" se mi offendete me ne vado" dice ciò in un modo sarcastico.
Ci dimentichiamo di quello che è appena successo e registriamo il video in pace fino a quando non esce "camming out" devo partire io e per scherzare e per far ridere tutti dico "sono bisex" in modo sarcastico e tutti ridono. Dopo un po' finiamo il video e richi vuole parlare con me da solo
Io e ricchi andiamo in camera mia a parlare da soli - " cosa c'è di tanto importante da chiuderci qui?""richi pov's"
Io e simo ci siamo chiusi in camera sua perchè volevo fargli una piccola domanda dato che è un paio di gironi che noto degli sguardi strani tra di loro (Awed e dadda)...
STAI LEGGENDO
Una Vendetta D'oro~ {Storia D'amore Tra Simone E Dadda}
RomanceSimo per scherzo fa un "coming out" dove dice di essere bisex, solo dopo capisce di esserlo davvero...