Perchè tutto questo?

202 8 4
                                    

Era prima mattina, Glitter stava normalmente dormendo come un ghiro, quando peró si sveglió sentendo male alla pancia. Ma non ci fece caso, prese il suo telefono e scrolló qualche tik tok, rispose ai "buongiorno" di sua nonna e chiese al suo gruppo di amiche ( la Unicorn Squad ) se quella mattina avessero potuto prendere il loro choccolatte mattutino alla pasticceria di Alice mezz'oretta dopo. Quando il male alla pancia aumentò sempre di piú e le vennero segni di nausea. Corse in bagno o dopo pochi secondi di riflessione..vomitó. Non sapeva a cosa fosse dovuto questo "malessere", il giorno prima non aveva mangiato nulla di particolare! Solite cose. Pensó e pensò..quando le venne lo geniale pensiero di essere..incinta, esatto. Pensava fosse un pensiero giusto..visto le serate passate giorni prima con il suo fidanzato, Mike, ma si negó tutto e si convinse di essere solamente malata. Corse cosí in camera dei suoi genitori segnalando l'accaduto alla mamma che poi sveglió anche il papà. Pulirono tutto lo schifoso vomito (p.s ci trovarono il bordo di una pizza INTERO.) e Glitter si sentì subito meglio. I genitori le sugggerirono di non uscire quel giorno, neanche per andare a scuola. Ma Glitter doveva raccontare il suo pensiero sulla nausea alle sue migliori amiche..o per lo meno a Candy! Poteva anche farlo tramite whatsapp..ma preferiva di persona. Cosí uscí per andare alla pasticceria di Alice come previsto, e si sedette al solito tavolo con le sue amiche. -Ragazze..dovrei dirvi una cosa..- disse indecisa Glitter. -Sputa Pel di Carota..mi sembri nervosa..vogliamo sapere!- rispose come potete già aver intuito dal nomignolo Betty. -Si emh..questa mattina dopo avervi scritto non mi sono sentita molto bene..avevo male alla pancia e dopo poco ho vomitato e..emh- cercó di spiegare Glitter. Tutte le ragazze al tavolo la guardarono con aria sospettosa. -NON MI DIRE CHE...SEI INCINTA?!?- chiese stupita Marine....Sul tavolo a quella frase cadde un silenzio tombale e tutte fissavano Glitter con aria..strana. -NO NON SONO INCINTA! N-non lo sono, lo penso..sapete..l'altra sera con M-Mike diciamo che..- -Che?- chiese Daisy imbarazzata. -Amica mia, te lo posso garantire, me l'hanno segnalato i miei intuito da detective..TU SEI INCINTA!- Altro silenzio tombale..Glitter diventò rossa PEPERONCINO, -N-non lo so, c-credo..io..- Glitter si fermó. Realizzò che forse era veramente incinta..insomma, COME AVREBBE FATTO? Era minorenne..non aveva una casa, un lavoro..insomma..NON ERA PRONTA! -DIVENTERÒ ZIAA!!!- urló Melanie, la sorella di Mike. Tutte al tavolo ridero, ma erano comunque molto preoccupate per Glitter. -Se vuoi posso provare a prenderti un test..almeno cosí siamo sicure di ciò che pensiamo!- propose Marine, e tutte furono d'accordo con lei. Le ragazze però dovevano andare via e dividersi nelle varie scuole in cui andavano. Glitter come i suggerimenti dei genitori rimanne a casa a riposo, avendo però molte volte altri sintomi di nausea (ANNAMO BENEE). Arrivó il pomeriggio, le ragazze si videro tutte a casa di Glitter con la scusa di dover gossippare:). -C'è l'hai..?- chiese Glitter. Marine le porse il test di gravidanza..-qualunque sia la riposta, noi staremo sempre al tuo fianco, ricordatelo- le disse Marine. Glitter sorrise dolcemente e si diresse con calma verso il bagno. Tutte erano in ansia per lei, tutte provavano le sue stesse emozioni. Glitter tremava a piú non posso, chiuse la porta. Preparó il tutto e invitó le altre ad aspettare la risposta assieme a lei. Aspettarlo vari minuti..quando il test fece un "bip" e sveló la risposta a tutte le ragazze. Glitter scoppio a piangere insieme a tutte le sue amiche, e come già potrete immaginare, il test, era positivo! Tutte abbracciarono Glitter felici per lei, anche se la ragazza non sapeva se stesse piangendo di felicità o di tristezza..

《Test..POSITIVO💚💜》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora