Chi poteva averla chiamata? Non aveva registrato quel numero in rubrica.."Glitter? Cosa stai facendo?!?" Urló la professoressa dalla cattedra. Glitter si spaventó a quella frase e senza volerlo fece cadere il suo telefono a terra. La professoressa corse da lei ordinando di andare in presidenza, e Glitter cosí fece, ma riprese il telefono prima che la prof la vedesse..doveva scoprire chi l'avesse chiamata. La ragazza uscí dall'aula e corse subito ai bagni, cosí che nessuno la potesse sentire parlare. Richiamó il numero.."P-pronto?"..nessuno rispondeva..quando.."Dillo ai tuoi genitori.. pensi che non lo scopriranno?..e col tuo fidanzatino? Devi dirlo..oppure saró costretto a farlo io. Sappi solo che sei in grossi guai cara Glitter *cognome*.." "CHIAMATA TERMINATA"..Glitter rimase paralizzata. CHI ERA? La stavano forse minacciando..? E se le sue amiche avessero raccontato tutto?!? No..no non era possibile.. ennesimo giramento di testa..le urla dei ragazzi nelle classi si facevano sempre piú forti.. i passi nei corridoi sembravano infiniti..tutta Raimbow City avrebbe scoperto la gravidanza di Glitter..tutti avrebbero parlato male di lei..sarebbe stato lo scoop più grande dei secoli! Glitter si sentí strana..non aveva piú il controllo del suo corpo..si guardó allo specchio dei bagni: era piú pallida del solito, le occhiaie divenvano sempre piú lunghe quando..cadde a terra. Era svenuta.
3 ore dopo.
Glitter si sveglió.
Era stanca..aprì gli occhi..non capiva dove fosse, sentiva solo tante ma tante voci vicino a lei. Dopo qualche minuto peró, vide tutte le persone che amava di piú attorno al suo letto..d'ospedale. "GLITTER! AMICA MIA SEI SVEGLIA!!" Urló Candy. Glitter sorrise..quando realizzò di essere in un ospedale..E SE I MEDICI AVESSERO COMUNICATO AI GENITORI DI GLITTER CHE LEI ERA INCINTA?! Alzó di scatto la testa e si guardó attorno. I suoi genitori non sembravano arrabbiati..ma se gli e lo avessero detto dopo?! Anche se pensando a tutte queste paranoie le venne in mente la cosa piú importante da pensare in quel momento: perchè era lí? Chiese spiegazioni e i suoi genitori le spiegarono che era svenuta mentre stava nei bagni della scuola..Glitter inizió a ricordare.."É VERO! I-IL NUMERO!" Urló. Tutti la guardarono con aria confusa. Glitter arrossì.."emh..n-nulla lasciate stare" disse. Glitter prese il suo telefono dal comodino e controlló se non l'avessero di nuovo chiamata da qualche numero sconosciuto..Poi guardó l'orario:
16: 34
"Chiameró quel numero questa sera..sicuramente i miei genitori mi metteranno a riposo e per questo pomeriggio non toccheró il telefono." Pensó. I medici le fecero qualche ultimo controllo e poi la lasciarono andare, e ció la trattenne molto più tempo del dovuto. Si fece quasi sera..Glitter aveva una fame ASSURDA, così tornó a casa. Si guardó allo specchio: era..ingrassata? "In genere quando si sviene si perdono zuccheri..o sbaglio?"pensó, ma poi si ricordó che si, era incinta..pancia in arrivo? (HAHA ma chi se la immagina Glitter con la pancia hah) "Glitter! Noi stiamo uscendo a fare la spesa..chiamaci se ti senti ancora male!" Urló suo padre. La ragazza sorrise..in quella mezz'oretta in cui I suoi genitori erano fuori avrebbe potuto chiamare il "manipolatore"! Idea geniale..attese il rumore della porta d'ingresso chiudersi a chiave, e poi prese di scatto il telefono. Spense le luci, la alta luminosità del telefono illuminava il suo volto indeciso. Ma si fece coraggio e clicca il tasto per chiamare.. aspettó qualche secondo ma le attaccarono in faccia..ma non si arrese..chiamó altre 7 volte ma nulla. Quando le arrivó un messaggio dallo stesso numero.. "Ora mi hai propio stancato ragazzina..vuoi continuare? Bene, sappi solo che ho il numero della tua mammina propio davanti ai miei occhi. Sei rovinata." Glitter spalancó gli occhi. Le battè il cuore a mille.. Non sapeva se bloccarlo..voleva sapere..sapere chi fosse! Ci pensó a lungo quando alzó lo sguardo vide: "sta scrivendo.." cosí si decise a bloccarlo e ad eliminare la chat. E propio quando premó quel tasto..sentí la porta d'ingresso aprirsi..
STAI LEGGENDO
《Test..POSITIVO💚💜》
RandomLa mitter cresce sempre di piú..Glitter e Mike stanno diventando maturi e responsabili..ma non sanno se sono ancora pronti ad una notizia che cambierà per sempre la loro vita..