UN ANNO SU WATTY BITCHESS

60 10 39
                                    


EH GIÀ

Molti credevano che questo giorno non sarebbe arrivato; io ero una di quelli. Credevo che sarei morta gloriosamente facendo bunjee jumping e buttandomi da un trampolino nel vuoto urlando "MI BUTTO A CAPOFITTOOO" ma mia madre ha detto piuttosto si butta lei e non se n'è fatto niente :(

non ci credo che è veramente passato un anno TwT * si asciuga le lacrime con una bandiera arcobaleno *

E ora mi sembra obbligatorio fare uno story time >:)

Correva il lontano Agosto 2023; io, come sempre durante l'estate, ero sdraiata su un'amaca a farmi paranoie sui compiti di matematica e a progettare un piano per rubare le galline di questo campeggio.

si, fun fact: attualmente sono nello stesso campeggio dove ho scoperto watty l'anno scorso, buffo no?

comunque continuiamo. Mi stavo annoiando a morte, e a un certo punto un'amorevole e parecchio stronza creatura, aka la mia migliore, o ex (non si capisce) , migliore amica mi chiama.

così, a caso.

la versione corta è che mi ha urlato nell'orecchio (assordandomi, FA ANCORA  MALE VI GIURO) : "HOTROVATOUNAPPBELLISSIMACISONOANCHELEFFINSTALLALASUBITOOO"

Se non avete capito niente, sappiate che vi comprendo.

La versione lunga è che mi ha rotto per ore raccontandomi ogni singola cosa e consigliandomi trecento milioni di ff a caso.

non le ho ancora lette.

Comunque alla fine watty era un po' buggato in quel periodo, infatti sia io che lei la usavamo da google.

in teoria appena l'ha scoperta me l'ha detto, quindi abbiamo iniziato ad usarla entrambe ad Agosto. Non so perchè wattbug nel suo profilo dice che ha iniziato ad usarla a settembre. boh.

ancora più inquietante il fatto che io ad Agosto non ero registrata, ma watty mi dice comunque che ce l'ho da Agosto. MA WTF.

Cooomunque, poi basta credo. All'inizio inizio leggevo molti libri di scleri e ff. E mi piaceva la todomomo. I tempi bui di Momo, parte 240.

Poi a settembre ho iniziato a scrivere. Ah, che ricordi quando mi gasavo per 14 follower e 10 letture. Ricordi brutti, MOLTO BRUTTI. Ma ok.

E tra una cosa e l'altra ho fatto anche alcune amicizie belle online e ora sono qui :p

Non mi dilungherò a fare dediche perchè potrebbe venirvi il diabete, ma taggherò le persone più importanti che ho conosciuto qui (sempre se i tag funzionano-)

(non sono in ordine :p)

Gaialupita00

ILARIA571467

__Clody__

Delfino_pazzo

MiPiaccionoIGatti_01 (la prima che ho conosciuto su watty :D)

thedrewww

Nicoepengy

Itzzzme_Kyokou

athenasdaughter_10 (btw devo trovare un modo per metterti in bio)

meli_14_05

Lun4rTV

andre_ree3 (che conosco da poco ma a cui voglio molto bene<3)

il0ve_sleep

Spero di non aver dimenticato nessuno :p

GRAZIE VI AMO<333

non penso di fare uno speciale, boh vedremo.

byeee


SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora