Era il 25 di dicembre, ebbene si, Natale. Finalmente un giorno di distacco dai libri scolastici, ed un momento per poterlo passare con i propri cari. Non lo avrei passato con la mia famiglia, e questa cosa non mi faceva star bene, ma erano con me in qualsiasi momento, e sapevo che anche loro erano accanto a me.
Rose: "buon nataleeeee"
Ci abbracciò
Elle: "buon natale rompi palle"
Ridemmo
Nicole: "buon Natale stronzetta"
Risero
Sentii delle spalle gettarsi sulle mie ed una voce gridare: "BUOOOOON NATAAAALEEEE"
Così mi voltai e potei vedere il sorriso brillante di Jaden.
Ridemmo
Nicole: "buon Natale anche a te rompi palle"
Jaden rise e poi andò a baciare Rose.
Javon: "si vabbè ormai esiste solo Rose"
Ridemmo
Nicole: "uuuuh geloso"
Javon mi guardò e sorrise
Javon: "nahhh"
Ridemmo.Vedemmo Alice venire verso di noi
Alice: "buon Natale schifosi"
La guardammo mentre se ne andava e ridemmo
Nicole: "se ci odia perché ci fa gli auguri di buon Natale?"
Elle: "perché è problematica"
Ridemmo.
Nick arrivò da noi gridando buon Natale e poi andò a baciare Elle.
Nicole: "inaspettato"
Risero
Rose: "manchi solo tu Nikyyy"
Un ghigno di disgusto si presentò sul mio viso, dimostrando un mix tra vergogna e "bleah! No! Neanche per sogno!"
Jaden: "dai, perché non ti fidanzi con Jav-"
Rose gli tappò la bocca ed io risi.
Nicole: "se vuoi arrivare vivo a casa tua per stasera, non aprire bocca"
Javon: "fallo, ti conviene"
Ridemmo.
Tutti andarono a casa per festeggiare, mentre io Javon e Jaden restammo nei dormitori per prepararci.Nicole: "che palle non so cosa mettermi"
Ero indecisa su cosa indossare, non volevo sembrare appariscente(che non sono) ma neanche troppo "soft" (cosa che solitamente, sono).
Alla fine trovai una soluzione:Era semplice? Poco. Appariscente? Poco.
Elegante? Molto, ed io amo le cose eleganti. Quindi SI.
Make up:Per i capelli puntai sul semplice: lisci spaghetti. Perfetto.
Come scarpe misi i tacchi Saint Laurent, abbinati con la borsa nera della stessa marca.
Una volta pronta, presi in cellulare e raggiunsi i ragazzi.
Per la prima volta, potei vedere Javon in abito elegante, capelli tirati all'indietro, gellati ma allo stesso tempo...attraenti. Molto.
Jaden anche era davvero davvero davvero, elegante, dopotutto erano gemelli, quindi erano molto simili.
Jaden sorrise appena mi vide
Jaden: "come sempre stupisci con sti vestiti"
Ridemmo
Jaden: "vabbè vi aspetto in macchina"
Sorrisi
Javon mi stava guardando
Nicole: "quindi...andiamo?"
Javon: "si ma smettila"
Lo guardai stranita
Nicole: "cos'ho fatto scusa?"
Javon: "sei troppo..perfetta, McLaren"
Sorrisi
Davvero mi aveva detto che ero "perfetta"?
Mio dio, mi sento un pochino ...strana? Qualcosa in me ha fatto suscitare quel solito brivido che provo solamente con Javon. Che nessuno mi fa sentire. La sua voce mi dà sempre quest'effetto, il suo sorriso, il suo sguardo, il suo modo di fare.
Nicole: "che c'è? Ti stai innamorando di me, Walton?"
Sorrisi
Volevo fare, come sempre, la parte della stronza.
Non lo ero con tutti, e solitamente lo facevo quando mi sentivo in imbarazzo con un ragazzo. Lui, per esempio, era QUEL ragazzo.
Javon mi sorrise
Javon: "smettila McLaren"
Mi fece segno con il capo, di raggiungere l'auto.
STAI LEGGENDO
Do it mean I love you [Javon Walton]
General FictionNicole, chiamata da tutti Niky, sta per arrivare nella Oxford's University, l'università più importante al mondo. È una ragazza molto studiosa, ed ha ottimi voti a scuola. Qui conoscerà due ragazze Rose ed Elle, che saranno le sue migliori amiche. T...