3-Concentriamoci

10 3 4
                                    

La partita comincia. 

<<Vai con il servizio Kai!!>> 'passano 10 minuti.'

<<A sinistra a sinistra!>> '15 minuti.'

<<Alzala a me!>> 'Primo set nostro, 25 a 16. Inizia il secondo set.'

<<Watanabe forza!>>

<< Vai Hashiro !>>' secondo set nostro. Passiamo il primo scontro.' 

<<Tanaka! Abbiamo giocato bene, impegniamoci anche alla prossima!>>

<<Certo Yoshida. Bene, facciamo una pausa e poi via contro il liceo Tsuru!>> 'mi sento un po' strano oggi...nah, tutta un'impressione.'

Secondo scontro contro lo Tsuru: vinto. Il terzo contro il Kateshichi. Vinto. Vinto. Vinto. Vinto. Ancora e ancora. Vinto.'Ma cos'ho che non va? non mi sento svenire, non ho fame, non mi fa male niente. Ma mi sento comunque diverso.' 

<<Lo scontro rimanente è contro il liceo Geshichi, quindi contro Kusakabe, L'SC.>> 

<<Ogni volta cosí>> 

<<Già, gli ultimi a rimanere sono sempre loro>>

'Si sentono le voci dei giocatori che sono stati eliminati. Ecco, finalmente sta per cominciare.'

                                                   **

FISCHIO PER IL SERVIZIO.

 'Ora mi rifarò di tutte quelle partite perse'. 

'Mh? Questa era la voce di Kusakabe, ma non ha aperto bocca! Ma no, è impossibile, è tutto nella mia testa.' 

15 minuti <<Mia!>> 'ah, palla a Yamamoto! Devo rimanere concentrato.'

' Ok, palla al martello.'  

' Ho sentito di nuovo la sua voce!? Ma che succede?'

<<Tanaka la palla!>>

'Eh? La palla. Hanno fatto punto gli avversari?! Devo tornare in me.' 

'Ma che gli è preso?'

'Ora la voce di Shinohara tra le riserve. Basta! È possibile che..... io riesca a sentire i pensieri degli altri? No, ma che mi sto inventando? Tutta un'illusione. Devo pensare solo a giocare, solo a quello.'

20 minuti <<Kobayashi, muro a tre!>>

'Yoshida! Mi ha fatto tornare in me. Forza, dobbiamo vincerlo noi questo set.'

<<VAI YOSHIDAAA!!!>>

'Sí!' <<Nostro il primo set! Ancora uno!>>

                                                      **

'Branco di stronzi. Che vadano a quel paese'.

'Di nuovo la voce di Kusakabe (gentile come suo solito). Ma che diamine mi prende? Non mi era mai capitato.'

'Ok, che finisca in fretta, sto morendo di fame'

'Che ora è?'

'Dopo andrò a mangiare un po' di Somen.'

'Diavolo...continuo a sentirli. I loro pensieri mi rimbombano nelle orecchie. Sono troppi e non riesco a riprendermi, mi sale la nausea. Ma perché proprio ora? Devo andare dagli altri. Muoviti corpo!'

<<Heii, capitano mi senti?>> 

'Non capisco più niente, le loro voci  sembrano così lontane. UH, sono disteso... sono caduto.'

<<Tanaka, Tanaka riprenditi! Mi senti?! Sono Sato, devi concentrarti e fare respiri profondi, ok?!>>

<<Yuta, YUTA!>>


Eccomi di ritorno! Anche oggi un capitolo pubblicato. Di questi tempi non ho molto spazio per scrivere,😵 ma prometto che andrò avanti con la storia! Scrivetemi nei commenti eh! Alla prossima!😆






Una pallavolo speciale!Where stories live. Discover now