Ed eccomi qua nella stanza della chiesa con un bellissimo abito da sposa,pronta per sposare l'uomo della mia vita io e Calum stiamo insieme da quattro anni e siamo più felici che mai,quando mi ha chiesto di sposarlo anche io avevo qualcosa da dirle,sono incinta,quando lo ha saputo mi ha preso in braccio a mò di sposa e ha iniziato a correre per la casa gridando " diventerò padre!"
adesso eccomi qui con una pancia enorme e un vestito da favola,i miei capelli sono sciolti e lisci e ad incorniciarli una coroncina di fiori,non mi sono truccata molto solo un po di matita negli occhi.
Mio fratello mi accompagnerà all'altare, vi starete chiedendo dove sia mio padre, bhe lui se n'è andato quando ero piccola con un altra donna ed non si è fatto più sentire,ma adesso passiamo a cose più importanti.
Cammino lenta con mio fratello lungo la navata,mia madre e la madre di calum stanno piangendo a dirotto,la madre di Calum è riuscita a sconfiggere il cancro e adesso sta benissimo.
Vedo il mio futuro marito con i suoi testimoni Luke e Michael i suoi due migliori amici, guardarmi con un sorriso enorme, Ash mi lascia un bacio sulla guancia e poi cede la mia mano a Calum.
Ci guardiamo negli occhi per non so quanto tempo ignorando il lungo discorso del prete,solo alla fatidica domanda ascoltiamo il prete.
-tu Calum Thomas Hood vuoi prendere la suddetta Kayleigh Jade Irwin per amarla e onorarla,in salute e in malattia,nel bene e nel male finché morte non vi separi?-.-Si,lo voglio-
-e tu Kayleigh Jade Irwin vuoi prendere il suddetto Calum Thomas Hood per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia,nel bene e nel male finché morte non vi separi?-.
-Si,lo voglio-.
-allora vi dichiaro marito e moglie,lo sposo può baciare la sposa-.
Calum mi tira dolcemente a se e fa scontrare le nostre labbra in un dolce bacio sotto l'applauso di tutte le persone nella chiesa.
Sono la donna più felice del mondo con un marito perfetto e tra poco uno splendido bambino.Cosa posso chiedere di meglio.
Dovrò solo ringraziare i proprietari del piccolo ristorante cinese all'angolo.
Fine
N|A
Ed ecco la fine ho messo poco tempo a scrivere questa storia e spero che bi piaccia.
Ringrazio tutti i lettori che stanno leggendo o che leggeranno,voteranno e comenteranno questa storia.E ringrazio specialmente just_bi_ per la trama della storia. ☺
STAI LEGGENDO
Chinese||Calum Hood
FanfictionDove una ragazza va ogni giorno in un ristorante cinese perché è innamorata del cameriere. crediti a @just_bi_ per la trama della storia. ©tutti i diritti sono riservati all'autrice della storia. #74 20/10/2015 #53 05/11/2015