the end

7.5K 171 7
                                    

Visto che mi e stato possibile aggiornerò oggi. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia storia spero vi sia piaciuta. Questo e l'ultimo capitolo poi il sequel non uccidetmi se non finirà come sperate.buona lettura kis kis.

pov Narratore
Samanta era li di fronte a lui bella come sempre ma lui non la guardava con gli stessi occhi di una volta. Non la guardava con amore solo con desiderio, Lui amava Maria ma provava ancora una forte attrazione per Samantha e non sapeva che fare.
Dopo un po di tempo Samanta parlò" e cosi ti sei trovato una nuova ragazza che per di più e uguale a me non mentire a te stesso. Cmq pensaci fino a questa sera scegli una di noi." samanta sapeva che Guido avrebbe scelto Maria quindi aveva già ib mente un piano non poteva perdere tutti quei soldi.
"Guido posso passare qui la notte domani andrò via"Guido non rifiutò la sua richiesta e la porto nella sua vecchia stanza proprio vicino a quella di Maria, facilitando il suo piano.
Quando fu certa che Guido fosse andato via Samanta usci dalla sua stanza e andò in quella di Maria.
Senza nemmeno Guardarla in faccia le disse che Guido avrebbe voluto vederla. Allora Maria si alzo dal letto e corse in bagno per farsi un doccia tolse i vestiti e li mise nella cesta dei vestiti sporchi,e si mise sotto l'acqua.
Nel frattempo Samanta aveva preso i vestiti di Maria dalla cesta e li aveva messi. Poi uscita dalla stanza aspetto che Maria fosse uscita dalla vasca e si fosse cambiata.
Corse giù nello studio di Guido ed entrò senza nemmeno bussare.
Guido quando la vide rimase incantato Maria era sempre bellissima l'amava con tutto se stesso. Ora ne era sicuro avrebbe scelto lei. Si alzo e le corse in contro dicendole "io sceglierò per sempre te perché amo te" e si fiondo sulle sue labbra.
Maria aveva visto e sentito tutto e si senti sgretolata, abbandonata e presa in giro.
Corse di sopra in camera sua prese tutti i suoi vestiti, li mise in una borsa e andò via.
Cominciò a corerrere per strada senza una menta voleva la sua mamma e odiava suo padre che se ora aveva capito perche Guido aveva accettato lei in cambio dei soldi, e questo pensiero le fece scendere una lacrima.
D'improvviso senti la gente che urlava,un rumore di gomme che striscia sul asfalto, poi un dolore lancinante allo stomaco e alla testa, dopo solo il buio.
Ecco l'ultimo capitolo a breve pubblicherò il sequel dal titolo
"Ritorna da me"

Per sempre tua (#Wattys 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora