Cenerentola e la Fata Stronzettina

448 14 1
                                    

(Cenerentola è nel bagno del suo castello a fare i suoi porci comodi...)

???: Magicadula Chitisincula Bidibibodibi Bù★!

Cenerentola: Che palle, sento ancora nella mia testa quella troietta che canta quella canzoncina popo de merda!

Fata Madrina: Guarda che so io rincoglionita!

Cenerentola: Aaaaa, ciao Vagina Madrina come stai?

Fata Madrina: Bene, ho appena divorziato dal mio 5° marito.

Cenerentola: Quinto???? E come mai?

Fata Madrina: C'è, in realtà lo ho ammazzato per prendermi tutti i suoi soldi! Come con i miei mariti precedenti!

Cenerentola: Che Stronzettina!

Fata Madrina: Grazie per me è un complimento!

Cenerentola: Invece come va con le tue amiche fatine?

Fata Madrina: Anche con loro abbastanza bene. Ho ammazzato i loro mariti per prendermi tutti loro soldi.

Cenerentola: Sei popo una stronza bitch del cazzo!

Fata Madrina: Grazie, sei la mia BFF. Invece te con tuo marito come va?

Cenerentola: Uno schifo! Se a 10 anni avessi saputo che avrei avuto un colpo di fulmine con quello lì, me sarei fatta colpire da un fulmine.

Fata Madrina: Perché dimmi tutto?

Cenerentola: Gioca sempre a Yu-Ghi-Ho con i suoi amichetti fan di Favij, e ogni volta che torno a casa dopo un lunga e stancante giornata di lavoro alla Salaria vede Peppa Pig.

Fata Madrina: Stai messa molto male! Anche Barbara Turso te lo direbbe!

Cenerentola: Se quel deficente non si dà una svegliata e non capisce che io voglio avere in bocca il suo pistolino, giuro che gli metto la mia scarpetta di cristallo ar culo.

Fata Madrina: Forse io ho quello che ti serve...

Cenerentola: Spero un modello senza mutande...

Fata Madrina: No, un oggetto che entra perfettamente nel culo di un uomo stitico. Adesso te lo do!

(La Fata Madrina mette la sua mano nella tasca e invece di estrarre un oggetto appuntito fa il dito medio a Cenerentola!)

Cenerentola: Fanculo panzona del cazzo!

Stronzate DisneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora