(È una giornata tranquilla a Topolinia: il Sole batte forte come una cagna in calore, non è per niente nuvoloso e alle 6:30 verrà trasmessa l'ultima puntata di "Chi l'ha visto", in cui il protagonista sarà il pisello di Paperoga. Intanto però nel bar Mouser Fucker, la gang più spietata della città, le "Mickey Bitches", formata da Topolino, Paperino, Pippo, Minnie e Paperina, stanno gustando un bel Magnum allo sperma.)
Topolino: Quant'è buono questo Magnum allo sperma! Slurp! Mi ricorda tanto il liceo quando tutti mi prendevano in giro perché ero gey.
Minnie: Spero di non rimanere incinta come l'ultima volta. Quei tre gemelli sono dei veri combina guai...Aspetta, eri gey?
Topolino: Esatto! Poi ho cambiato idea quando Clarabella mi ha fatto per sbaglio vedere la sua vagina.
Minnie: Che schifo! Devo andarmi a disinfettare la bocca dopo!
Pippo: È tutto vero...C'era un motivo per cui lo chiamavano "Ratto Ferro"!
Ahhahahahaha, quelli si che erano bei tempi!Topolino: C'era anche un motivo per cui ti chiamavano "Pippa", e ogni volta che entravi in classe ti dicevano: "Come va la vista, tutto OK?!"
Paperino: Ahhahahahahahaha!
Paperina: Adesso vomito!
Minnie: Davvero??????
Paperino: Esatto! Quando apriva l'armadietto uscivano una marea di fazzoletti e dentro lo zaino portava sempre una bottiglia di sapone! A tutti diceva che era germofobico, quando in realtà...
Topolino: Il bello è che un giorno lo colto in fragrante, e mi disse che stava giocando alla Playstation e che il suo cazzo era il joystick!
Paperina: Questa è una conversazione o un giornaletto porno?
Minnie: Un po' entrambe le cose!
Paperina: Non mi dire che ti stai grattando la patata?
Minnie: Bè, parlando di tutte queste zozzerie mi sono un po' eccitata!
Paperina: Che schifo!
Minnie: Bè, non è che tu sei una povera verginella! C'era un motivo per cui ti chiamavano "Cer-Bottana"! Ti sei messa in bocca tutti gli uccelli della scuola, dai colibrì alle aquile dei giocatori di Rugby! Ti sei fatta anche Paperoga, cazzo non ti vergogni?!
Paperina: Bè, tu ti masturbavi per Pietro Terzagambadilegno. Ogni volta che passava incominciavi a sbavare come un cane! Infatti ti chiamavano "Chihuahua"!
Paperino: Ahhahahahahahaha! Siete proprio dei coglioni!
Topolino: Caro Paperino, non è che tu sei innocente!
Alle medie volevi diventare femmina e fare la suora, però poi al liceo...C'era un motivo per cui ti chiamavano "Capitan Leccapatate"!Paperino: Meglio di essere chiamato "Capitan Leccacazzi"!
Minnie: Ahahahhaha!
Topolino: Mi pare che poi sono diventato uno stallone!
Paperino: Sì...Nei tuoi sogni!
Topolino: Allora alzo le mani...E te le metto ar culo!
Pippo: Caso mai in fregna!
Paperino: Cosa vorresti dire?
Pippo: Lo sanno tutti che tu e Paperina vi siete scambiati gli organi genitali perché volevate fare nuove esperienze sessuali!
Paperina: Ed ha funzionato perfettamente!
Minnie: Per questo hai abbandonato il gruppo Whatsapp: "Le più fiche della città!" Brutta papera lesbica!
Paperina: Meglio di andare a letto con un topo di fogna gey!
Topolino: Vi ripeto, quando Clarabella mi ha fatto vedere la sua vagina, ho subito cambiato idea!
Pippo: Rimani un topo omofobo ex gey, con un pisello più piccolo di uno scarafaggio!
Topolino: Gli scarafaggi mi fanno un pippa!
Minnie: Tra la parola "Scarafaggi" e "Pippa", non ci puoi mettere la frase: "Sti Cazzi!"
Topolino: Adesso basta andiamo a fare un'orgia!
Tutti in coro: OK!:-D
STAI LEGGENDO
Stronzate Disney
HumorEcco voi un nuovo libro scritto sia da me che da FabioLamboglia (autore di My Everything), in cui i personaggi Disney si trasformeranno in puttane, spacciatori e malati mentali! :-);-)