(C'era una volta, una bimba minchia di nome Alice seduta vicino ad un ruscello a forma di pisello.)
Alice: Giuditta, la smetti di leggere quel libro del cazzo e giochiamo ad acchiapparella!
Giuditta: Prima cosa stai calma. E seconda cosa, col cazzo che gioco ad acchiapparella con te sei troppo veloce. Corri come quel cazzo di Flash Gordon!
Alice: Chi cazzo è Flash Gordon?!
Giuditta: È uno che ha il peperoncino al culo.
Alice: Come nostra madre??
Giuditta: Esattamente!
Alice: Basta adesso parlo con il nostro Gatto!
Giuditta: D'accordo basta che non mi rompi le palle!
(Alice fa un fischio al suo Gatto di nome Atto e questo col cazzo più lunga di un proboscide di un elefante si avvicina con grande agitazione e iniziano a parlare.)
Giuditta: Povera Andicappata, sta parlando con un gatto. Per me ieri si è drogata.
Alice: Ho un sonno della Madonna!
Giuditta: Ti credo, se continui a fare tardi la sera insieme a quei coglioni degli amici tuoi.
Alice: Vabbè, io dormo!
(Alice chiude gli occhi ma un coniglio con un costume eccitante ruba la sua attenzione. Alice inizia ad inseguirlo e l'animaletto tutto col respiro affannato urla: "Cazzo Flash Gordon mi sta inseguendo!" Poi il coniglio si butta in una buca enorme e Alice inciampando lo segue.)
Alice: Ma che cazzo mi succede! Mannaggia a quel coniglietto di merda! Oh guarda, due pulsanti: uno rosso con disegnato un teschio con un cazzo in bocca e uno verde con disegnato un arcobaleno. Premo il 1°!
(Una porta si apre e Alice entra in un mondo fantastico, pieno di minipony che cagano arcobaleni e con un cartello con scritto: Il Paese delle Meraviglie. Poi vede un tavolo da lontano e vede 2 coglioni che bevono il tè con lo zucchero, se quello è zucchero!)
Alice: Ciao che cazzo state bevendo?
Cappella-Io Matto: Ma OlucnaffaV!
Alice: Che Cazzo hai detto!
Lepre Patatina: Ciao io sono la Lepre Patatina! Lui è il Cappella-Io Matto e ha detto "Ma Vaffanculo!" al contrario. Lui è tutto al contrario, infatti è un frocio bastardo invece che etero. C'è un motivo per cui lo chiamano Cappella-Io Matto!
Alice: Invece tu perché ti chiami così?
Lepre Patatina: Perché anche se sono maschio ho la fregna.
Alice: Che cazzo state bevendo?
Cappella-Io Matto: Stiamo odneveb li èt noc al aniacoc!
Alice: Che cazzo?????
Lepre Patatina: Ha detto "Stiamo bevendo il tè con la cocaina!".
Cappella-Io Matto: Vuoi ereb nu oiccog id èt?!
Alice: Lo sai che ti dico: "Iah ottor li ozzac et e li oirartnoc!"
(Alice fa il dito medio alla Lepre Patatina e al Cappella-Io Matto e se ne va via come una matta. Poi il frocio la guarda con aria strana dalla serie "Ma che cazzo hai detto? " e così finisce il loro incontro!)
Alice: Giuro di aver visto un cazzo lì sopra l'albero. Eccolo di nuovo! E adesso non c'è! Sto stronzo!
Strecazzo: Ciao troietta, io sono lo Strecazzo!
STAI LEGGENDO
Stronzate Disney
HumorEcco voi un nuovo libro scritto sia da me che da FabioLamboglia (autore di My Everything), in cui i personaggi Disney si trasformeranno in puttane, spacciatori e malati mentali! :-);-)