Dopo aver cenato yoongi e tn decisero di videre un film con i loro figli ma jungkook jimin e taehyung stavano litigando su quale film vedere ma poi jungkook si stufò e diede un pugno a jimin e taehyung e questo fece arrabbiare molto yoongi e tn
Yoongi: jungkook!!!! (Dice con rabbia facendo spaventare Jungkook perché è la prima volta che yoongi si arrabbia così con lui)
Jungkook corre da tn e cerca di nascondersi
Jungkook: mama papà fa paura (dice spaventato mentre abbraccia sua madre)
Tn: yoongi ci pensi tu a punirlo ok? (Dice dando jungkook a yoongi mentre cercava di liberarsi dalla sua presa)
Jungkook: nuuu kookoo non vuole punizione (dice mentre inizia a piangere mentre yoongi lo porta nella sua stanza)
Jungkook guarda yoongi confuso sul perché fossero nella sua stanza
Jungkook: papà perché siamo qui? (Dice guardando yoongi con occhi da cerbiatto)
Yoongi: perché tu non guarderai il film ma andrai direttamente a dormire forza a nanna coniglietto monello (dice con una voce più dolce e calma per non spaventarlo di nuovo)
Jungkook si lamentò e fece un broncio arrabbiato ma carino
Yoongi: non fare il broncio e vai a nanna (dice yoongi mentre lo mette a letto e dopo pochi minuti lo fa addormentare mentre lui scende e va in soggiorno dove hanno finalmente scelto il film ed era inside out2
Yoongi: vedo che avete scelto il film finalmente (dice sorridendo)
Tn: si ma dov'è jungkook? (Doce guardando yoongi)
Yoongi: l'ho messo a letto e gli ho detto che non avrebbe guardato il film con noi stasera (dice yoongi guardando tn che annui alla risposta che aveva ricevuto)
Tn: bene quindi il prossimo riceverà la solita punizione se fa il monello chiaro? (Dice guardando jimin e taehyung che annuirono)
Tn: bene iniziamo il film (disse mentre avvia il film)
Dopo che il film fu finito andarono tutti a letto e la mattina dopo yoongi e tn erano super felici e anche jin hobi namjoon jimin taehyung e jungkook erano felici perché era il grande giorno in cui finalmente tn e yoongi finalmente si.....
.....
.....
.....Opss lo scoprirete nel prossimo capitolo comunque secondo voi cosa faranno yoongi e tn?
STAI LEGGENDO
sei la mamma di vminkook ✅️
Teen Fictionspero vi piaccia e se non vi piacciono i miei libri non siete obbligati a leggere... comunque spero vi piaccia!!!!💜