capitolo 20

50 2 2
                                    

Erano passati 6 mesi e nel frattempo erano nati i gemelli della mitter,i gemelli della Claunie,e il figlio di rayan e Rebecca ovvero il piccolo Nathan che aveva già 2 mesi. Nel frattempo candy era rimasta incinta di un maschietto che si sarebbe chiamato Andrea, e marine e nobu avevano avuto un figlio di nome Matteo Yoshida,riprendendo il nome del papà di marine,kimberly aveva compiuto 5 anno e Jack 2 anni mentre i due piccolini avevano 3 mesi.
I gemelli della Claunie si chiamavano  kevin e james. Tutto procedeva tranquillamente e ormai quasi tutti avevano figli, anche Gennarino e richy che hanno adottato due gemellini il primo di nome Mathias e il secondo Nicolas.Betty e daisy avevano adottato un bambino anche loro maschio che si chiamava Nicola ed era molto simile a betty,lo stava educando col suo stesso carattere.  E dopo queste novita Torniamo alla nostra cara mister.
*a casa mitter*
Mike:amore sono a casa
Kim:papiiii
Jack:papaaaa
Mike:amori miei
Kim:mammaaa e tornato papi
Glitter:arrivo amore sto cambiando il fratellino
Mike:allora come stanno i miei piccolini
Glitter:tutto apposto anche se è davvero tosta badare a tutti e 4
Mike:e lo so ma poi ci pensi che fin ora l unica femmina è kim gli altri sono tutti maschi
Glitter:già speriamo che il secondo di Rebecca e rayan sia femmina,seno poverina kim l unica tra i maschi
Mike:vabbe vado a lavarmi
Glitter:Jack non tirare i giochi in
Mike:mi sa che non esco più dalla doccia
Glitter:muoviti invece di parlare
*la vita non era molto tranquilla, Jack era un combina guai ne combinava una delle sue ogni due minuti,si alleava sempre con maichol e insieme erano i fratelli della distruzione in tutti i sensi. Kim era molto tranquilla ma se si arrabbiata non c'è n era per nessuno, non c era un attimo di pace in quella casa tutti sempre in movimento nessuno stava fermo chi correva, I bambini che giocavano in giro per casa, glitter tra i gemelli e le faccende non stava un attimo ferma,  e mike che dopo il lavoro correva appresso ai bambini stando con 4 occhi aperti su Jack, e ogni 3 ore si svegliavano i gemelli quindi immaginate voi il casino in quella casa.
Pov autrice
Scusate se è corto ma devo ristabilire le idee dato che siamo in estate sto perdendo la concentrazione, vi aggiornerò più avanti vi voglio bene piccoli cuoricini, ci si becca

e ti ho sentita più vicina per un attimo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora