Era un giorno come gli altri, mike era appena tornato da lavoro e i bambini avevamo iniziato l asilo. Si comportavano bene ed erano abbastanza educati, le maestre non si lamentavano mai. Mike decise di lasciare i bambini con i nonni quel giorno e di restare solo con glitter.
Mike:allora amore e bella questa tranquillita eh
Glitter:troppo bella che non mi sembra vera
Mike:invece lo è carotina
*mike Inizia a baciare glitter con passione e chiede accesso alla sua lingua, poi la sbatte al muro e la bacia di più*
Mike:sei terribilmente irresistibile
Pov mike:
Prendo glitter in braccio e la metto a cavalcioni su di me nel divano e ci baciamo per molto tempo,la prendo per i fianchi e la sbatto al muro ma mi trattengo perché non credo sia il caso del sesto figlio. Dopo questa bellissima giornata andiamo a cena in un ristorante di lusso e dopo cena la porto al mare a vedere le stelle. La mattina dopo prendiamo i bambini e andiamo a casa. *Fine pov*
*giorno successivo*
Kim si sveglia prima di tutti e ha preso l abitudine sin da subito di rifarsi il letto e lavarsi da sola senza il nostro aiuto. Ha solo 4 anni e sembra che ne abbia di più, e diventata un fenomeno con la chitarra e sta volendo imparare anche il pianoforte ed è molto brava anche lì. Ha la musica nel sangue proprio come suo padre, Jack invece è ancora piccolo per fare sport ma compiuti i 6 anni ha già deciso che andrà a fare calcio. Io sto lavorando in un azienda di produzione concerti e mi chiamano molti cantanti famosi per suonare ai loro concerti, cantanti come gigi d alessio,lda,Anna pepe,geolier,gli ACDC,Vasco rossi e molti altri. Sono uno dei più talentuosi chitarristi in tutta Europa, nella classifica mondiale sono arrivato secondo, ho una flessibilità incredibile e noto già da ora che kim ha la mia stessa flessibilità sulla mano. Creo concerti e produco musica e sto facendo un enorme successo. Ho fatto la mia scelta invece di seguire le orme di mio padre ho seguito quello che mi diceva il mio cuore e adesso sono veramente felice.
Pov glitter:
I bambini crescono e devo dire che non è facile ma con l aiuto di mike e dei nostri amici e parenti e tutto più facile. Io ho aperto una boutique di moda tutta mia e sto avendo un successo enorme, creo abiti davvero bellissimi che ti lasciano senza fiato. Ma creo anche magliette jeans scarpe e molto altro. Ogni tanto le ragazze della unicorn squad vengono in boutique a provare i vestiti delle nuove collezioni e mi hanno pure dato il premio per la miglior boutique in tutta Europa. Insomma io e mike abbiamo avuto un enorme successo grazie al duro lavoro, adesso abbiamo una famiglia e siamo veramente felici così, senza nessuno che ci da fastidio o che ci voglia fare del male. Mike non ci f avanzare mai nulla e rimasto il solito gelosone specialmente se prendo kim e la coccolo si ingelosisce subito della principessa, d altronde lo capisco e l unica femmina oltre me nella nostra famiglia,lui e così dolce con I bambini ed è un padre meraviglioso. Nonostante torna stanco da lavoro trova sempre l energia per giocare con i bambini e aiutarmi in casa, e veramente un uomo fantastico, ed e grazie a lui se io sono veramente felice.
Pov autrice:scusate se e corto ma non so cosa scrivere devo schiarire le idee vi voglio bene cuccioli.😘😘
STAI LEGGENDO
e ti ho sentita più vicina per un attimo 2
Randomquesto è il continuo dell altra che non posso continuare dall altro profilo pk lo perso e me l hanno bloccato quindi la continuo da qui