☢︎︎𑁍✞︎ 𝐓𝐑𝐈𝐆𝐆𝐄𝐑 𝐖𝐀𝐑𝐍𝐈𝐍𝐆𝐒 ✞︎𑁍☢︎︎

101 15 0
                                    

Questa storia è consigliata ad un pubblico maturo e consapevole.

Sono presenti linguaggio scurrile, scene di violenza, sesso esplicito, manipolazione mentale, ossessione, bullismo, uso di droghe e psicofarmaci, stupro e bdsm.

Oltre a ciò sono presenti altre tematiche che si aggiungeranno nel corso della storia.

Alcuni contenuti potrebbero potenzialmente essere considerati disturbanti per il lettore.

༘˚⋆𐙚。⋆𖦹.✧˚
Tutti i personaggi hanno età superiore o pari ai 18 anni.

Qualsiasi riferimento a persone reali e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale ed è frutto dell'immaginazione dell'autrice.

༘˚⋆𐙚。⋆𖦹.✧˚

Ci tengo a sottolineare che ci saranno atteggiamenti che nemmeno io come autrice condividerò, però ogni personaggio è diverso e ognuno di essi ha la propria testa e ragiona in maniera differente.

Non tutti i personaggi saranno consizienti nelle scene, come quelle dello stupro.

༘˚⋆𐙚。⋆𖦹.✧˚
Alcune scene verranno descritte in maniera dettagliata con dettagli un tantino macrabi.

Non invito nessuno a replicare ciò che viene scritto.

Il mio intento non è quello di romanticizzare, nessun tipo di atteggiamento che sia tossico o meno.

༘˚⋆𐙚。⋆𖦹.✧˚
I diritti sono riservati all'autrice, io sottoscritta

Bloody RosesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora