Red light

72 2 2
                                    

"Io e te, siamo nella stessa direzione ma lontani tra le disperate grida dei dannati, puoi andartene e fare finta di stare bene, perché ho come l'impressione che non passino le ore e tu rimani la mia soluzione vedo, luce dei tuoi occhi chierini"

Ora mi sto dirigendo allo stadio per assistere con tutte le mie colleghe agli allenamenti.Sono arrivato il primo che notai fu proprio lui,che bello.Dovevo iniziare a parlare alle mie spalle,essendo a bordo campo avevo un compagno di Ale,stavano facendo dei passaggi.(fate finta sia inglese)"Oggi ci sarà il derby di Manchester,ora lo unite si sta allenando sodo per combattere contro di loro,sembrano tutti molto agguerriti,tra 10 minuti intervistre- neanche feci in tempo a finire che Indovinate mi arriva una pallonata in testa, da chi? Da Alejandro, subito si scusò, mi portò nello spogliatoio per assicurarmi se stavo bene, ma Indovinate appena entra, mi prende in braccio e si mette sul tavolino al centro, mi inizia a baciare appassionatamente, Indovinate abbiamo La porta aperta, in quel momento stava passando un giornalista proprio nel corridoio, ovviamente ci fotografò, la diffusa sul web. Per fortuna non diventarono virali, strano.-Aspetta, ma te cosa ci facevi lì con il microfono?-mi chiese Ale dubbioso.-bhe che ci facevo il mio lavoro-risposi io convinta.Lui mi guardò con una faccia stranita,scesi dal tavolo e gli lasciai un lieve bacio sulle labbra.Ora sarei dovuta andare a casa,2 orette dopo arrivò anche Ale,tutti eravamo sul divano,Alejandro entrò salutando tutti.-Eva ti vorrei parlare,in privato- Disse Ale,mentre sorrideva a me,che aveva intenzione di fare?dirle che la ha tradita?.-scusate vado in camera mia a riposarmi- dissi io volendo origliare la conversazione,dato che la mi stanza era di fianco a quella di Eva.-Eva io non ti amo più,da quando è arrivata Sofia mi sono innamorato di lei,non è colpa sua- Sentii che Eva non rispose e si mise a piangere,sentii che Ale uscì lalla stanza,io mi misi sul letto.Vidi aprirsi la porta,era Ale,mi guardò sorridendo,poi mi saltò addosso.-finalmente mi sono liberato e posso amarti liberamente,-disse mentre si accoccolava sul mio petto,io lo strinsi a me mentre gli facevo i grattini. Poi andò alle interviste a pre partita,io sarei andata dopo per farle agli altri,ne approfittai.

Sofia-Giuu!ho una notiziona

Giulia-dimmi tutto amores 

Sofia-sai Alejandro,mi sono messa con lui

Giulia-sono felicissima amores,comunque Nico rinizia a giocare contro il Monza,vieni a vederlo?

Sofia-se riesco sì,ti amo❤️‍🩹

Giulia-❤️‍🩹

Ora dovevo andare quindi gli lasciai il visualizzato.

Dopo la partita...

Ale ha fatto goal,quindi dovevo intervistarlo,fantastico.Appena glielo dissero gli spuntò un sorriso bellissimo,corse verso di me e mi sollevò da terra,mi diede un bacio,per poi mettermi giù e ribaciarmi ancora.


Se ti guardo,mi innamoro di piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora