"Sono mancanze affettive danno ferite peggio di quelle economiche,tipo una tigre vedi le strisce la cicatrice però come,non puoi capire ti provo a dire frasi che sono un po ironiche,ma sei irascibile nell'iride c'è un vortice"
Tedua durante il viaggio mi ha accompagnata,ho ascoltato tutta la divina commedia.Fatto sta che ora fuori dall'aeroporto trovai tutta al famiglia Garcia,non credo ai miei,occhi,se sto sognando datemi un pizzicotto,c'è anche Alejandro.(fate finta che i dialoghi sono in spagnolo) -piacere comunque,io sono Sofia,è un onore conoscervi-dissi io tremolante mentre stringevo la mano a tutti,poi arrivai ad Eva.-piacere,tu devi essere la sorella di un calciatore italiano?ti presenterò tutte le mie amiche appena posso,sarai come una sorella di sangue per me- disse Eva euforica.-si,sono la sorella di Fagioli,parlo lo spagnolo perchè ho fatto il linguistico,spero di piacere alle tue amiche-dissi io mentre sorridevo ad Eva,poi arrivai a lui e mi presentai.-Piacere,Sofia- dissi io mentre gli stringevo la mano.-Piacere Alejandro,mi stai simpatica,un giorno ci conosceremo meglio-Quando è arrivata l'ora di andare,Eva parlò con sua mamma e no capii bene,poi si diresse verso di me,io ero davanti ad Alejandro che glia davo le spalle,sentivo i suoi occhi guardarmi dall'alto al basso,Eva mi prese a braccetto e mi portò in giro per la città,poi allo stadio del Manchester,che bello stadio,ma l'allianz non lo batte nessuno.Poi andammo a casa,Eva mi portò nella mia camera,era bellissima,mi hanno preparato un cartellone con scritto in spagnolo "benvenuta cara sofia".Domani c'è la prima partita,contro il city,il mio primo giorno di Lavoro,devo fare l'intervista a 5 ragazzi,ma Alejandro non c'è tra quei 5.Fatto sta che se avrebbe fatto goal lo avrei intervistato a post partita,appena se ne escono tutti da camera mia,mi butto sul letto e scrivo a Giulia.
Giulia-amore come va?
Sofia-mi stor trovando bene,voi come va lì?
Giulia-benissimo,anzi ti devo dire che,sai Lucia e Fede,si sposano!
Sofia-sono contentissima se riesco vengo,bhe ora devo andare,ci sentiamo,ad opo vita mia
Giulia-❤️🩹
Io visualizzai e basta,gli avrei scritto la sera,Eva mi ha invitata ad una cena con lei,Alejandro e dei loro amici.optai per un outfit semplice.
Di sicuro non passavo inosservata,sopratutto avrei osservato molto Ale,ma moltissimo.
Eva mi ha presentato tutte el sue amiche,con una ci avevo instaurato un bel rapporto,ha origini italiane e si chiama Enza,sua mamma è italiana mentre suo papà spagnolo,è nata in Italia,poi a 5 anni si è ttasferita a Madrid e ai 18 qua a Manchester.-Eva,io vado un attimo in bagno- quando dissi questo Eva accettò,prima di chiudere la porta,vidi che Alejandro si stava dirigendo verso la porta del bagno io la chiusi velocemente,mi appoggiai al lavandino,dallo specchio vidi Alejandro entrare.-Sai sei bellissima questa sera- disse lui sorridendo.-emh grazie,anche tu lo sei,anzi lo sei sempr...niente...dovevo state zit-dissi io imbarazzata ma lui mi fermò.-secondo te,fin dalla prima volta che ti ho visto ho notato che eri bellissima-disse lui con un dito sulle mie labbra,un messaggio lo bloccò,era da parte di Eva,ha detto che loro andavano via subito e gli ha chiesto se mi poteva accompagnare a casa lui,lui mise via il telefono,io senza neanche dargli il tempo di parlare mi fiondai tra le sue braccia.-con te mi sento al sicuro-lui prese il mio mento con due dita e mi diede un bacio a stampo,che poi si trasformò in un limone,poi finii spalle al muro.Distaccandomi un secondo -non possiamo farlo,se Eva lo venisse a scoprire?- lui lì riprese a baciarmi,poi ci staccammo e decisimo di andare a casa,abbiamo scelto di non farlo più,avevo il rossetto tutto sbavato,quando me ne sono accorta lo ho sistemato.Alejandro abita con noi,quindi entra mo in casa io mi fiondai in camera e mi buttai nel letto vestita e truccata.Il giorno dopo sarei dovuta andare anche agli allenamenti delle 8.30,la partita era alle 20 e 45.
STAI LEGGENDO
Se ti guardo,mi innamoro di più
RomanceSofia Fagioli,classe 2005,sorella di Nicolò Fagioli,si trasferisce a Manchester,la sua famiglia ospitante sarà quella di Eva Garcia,fidanzata (non per molto) di Alejandro Garnacho,Tra sofia e alejandro succederà qualcosa di inaspettato.