The night we Met

3 0 0
                                    

POVs Victoria : Non so dove mi trovo mi sveglio sopra un letto in una stanza che non e la mia,forse sto sognando? Pensai ma i miei pensieri vennero interrotti dal rumore della porta che si apriva ed entrano quattro uomini tre di loro aveva dei cap...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POVs Victoria :
Non so dove mi trovo mi sveglio sopra un letto in una stanza che non e la mia,forse sto sognando? Pensai ma i miei pensieri vennero interrotti dal rumore della porta che si apriva ed entrano quattro uomini tre di loro aveva dei cappelli in testa mentre dietro di loro c'era un orso.«ciao io sono shachi bellezza»dice l'uomo con il cappello nero e gli occhiali «io Penguin»dice l'altro con il cappello con la scritta 'pinguino' «io Bepo»si presenta l'orso super cute.Mancava solo l'altro tizio con il cappello bianco«io sono Law Trafalgar Law il capitano di questo posto»dice con un'espressione stoica«come vi chiamate voi signorina?»chiede l'orso ancora dietro a Shachi
«Victoria»dissi pensandoci un'attimo non potevano sapere che avevo la volontà della D. I tre ragazzi sorridono mentre il capitano e sempre con quell'espressione stoica «che ci facevi su quella zattera?»mi chiese Law esaminandomi «stavo scappando»dissi diretta,«perche scappavi?»mi chiese Shachi ora che faccio gli dico la verità? Bhe uno sano di mente non direbbe la verità a dei sconosciuti ma io decisi comunque di farlo«scappavo dalla mia isola»dico e le espressioni di shachi penguin e Bepo si fanno ancora più confuse«e perché?»chiesero in coro,«perche la mia isola e stata presa sotto attacco da Koku»dico e al nome 'KoKu' i loro occhi si spalancano«intendi quella bellezza della regina di Masha city!?»esclamano Shachi e Penguin«adesso basta domande»ordina Law con voce autoritaria «Cap che ce ne facciamo di lei?»chiede Bepo«sei brava in qualcosa Viki-ya?»mi chiede esaminandomi con attenzione «si conosco la medicina,la meccanica,la matematica,e sono una brava cuoca»concludo al pronunciare della parola 'medicina'Law fa uno sguardo interessato «cosa sai esattamente?»mi chiede appoggiandosi alla sedia vicino alla scrivania «ecco so dove si trovano gli organi del corpo, alcune malattie e come curarle,»detto ciò Law si stacca dalla sedia e si dirige verso la porta,«sei dei nostri ma..»dice interrompendosi in che senso 'sei dei nostri?'neache il tempo di chiedere che significasse «ma non dormirai qui Shachi e Penguin lei dormirà con voi»dice Law e i due annuiscono.Quindi sono le presentazioni mi guidarono verso la loro cabina era piccola ma accogliente,presi un cuscino e mi sdraiai per terra e miri occhi iniziarono a diventare pensanti e mi addormentai ma avevo come sottofondo durante la notte le russa dei miei nuovi "compagni"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DominioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora