PREMESSA:
Io proprio non riesco a stare senza scrivere sui Jikook e pubblicare. A peggiorare la situazione di per sè già precaria, è il vlog "Are you sure?" che ci dà tante soddisfazioni. Bando alle ciance... vi avevo detto di aver voglia di scrivere una storia ma ahimè tra lavoro, studio e la nuova storia che stiamo scrivendo io e jikookitaly, non posso concentrarmi su altro ma questi Jikook e questa trama, mi perseguitano da tempo quindi, una mia cara lettrice, mi ha dato un'idea: perché non scriverne una oneshot? Ovvero, la storia sarà sicuramente ampliata e verrà dato ampio spazio anche agli altri personaggi e poi, non voglio fare spoiler ma potrete appurare voi stessi che, questa one shot, ha un finale totalmente aperto proprio perché la storia sarà approfondita e ampliata. Per stuzzicare la vostra curiosità, quindi, ho deciso di riassumere il senso di tutto in questa one shot che spero amerete e supporterete.
Nel prossimo capitolo, dove verrà pubblicata la storia, vi sarà inserito, inizialmente, anche il link della canzone che mi ha profondamente ispirato, quindi, CONSIGLIO: prima di leggere la storia, ascoltatevi la canzone e leggetevi SOPRATTUTTO LA TRADUZIONE, poiché posso tranquillamente affermare che sì, l'ispirazione mi è venuta proprio grazie ad essa.
Qui di seguito, vi racconterò in breve i vari personaggi che, anche se in questa one shot non verranno approfonditi, nell'estensione della storia, avranno ruolo centrale e fondamentale.Buona lettura🙊
Zeus;
Re e padre di tutti gli Dei, Dio del cielo e degli eventi atmosferici. Sposato con Era, dalla quale avranno vari figli, tra cui Ares, Dio della guerra.♤
Era;
Regina degli dei e dea del matrimonio. Moglie di Zeus e madre di Ares.♤
Afrodite;
Dea dell'amore, della bellezza e del piacere carnale. Ha avuto un'intensa storia d'amore con Ares, Dio della guerra ma alla fine si sposerà con Efesto, con il quale metterà al mondo Jimin.
STAI LEGGENDO
I'd let the world burn of you
FanfictionJimin, figlio di Afrodite, dea della bellezza. Jungkook, figlio di Ares, Dio della guerra. Le famiglie divine sono in contrasto e a loro è stato insegnato, sin dal principio, ad odiarsi ed essere in continua competizione. Cosa accadrebbe se, però...