Introduzione

1 0 0
                                    

🎸🎸🎸

Hola come state? Sì sono io la scrittrice di 'Do you love me ~Byler' scritta nell'estate del 2022.
Era un periodo buio... molto buio tanto che ho sbattuto la testa fortissimo e ho deciso di partorire quell'aborto.

Vabbè fatto sta che ho deciso di ricominciare a scrivere su wattpad perché...mi è mancato. Mi sono mancanti i vostri commenti divertenti che mi facevano sbellicare dalle risate, il sedersi sul letto e scrivere sentendo i il rumore rilassante della penna sull'ipad mentre davo sfogo alla mia fantasia rimasta imprigionata per troppo tempo.

Ho provato a scrivere qualcosa nel frattempo, ma dopo i primi tre capitoli mi bloccavo e lasciavo perdere. Forse stavolta ho trovato davvero l'ispirazione? Chi lo sa.

La musica è sempre stata un pezzo importante per me ,ma riconosco che i miei gusti musicali non possono piacere a tutti. Ma comunque nessuno mi vieta di lasciarvi una canzone all'inizio di ogni capitolo estratta dalla mia playlist in modo che se ne avete la curiosità potrete andare ad ascoltarla. Anche perché verranno nominate molto all'interno della storia quindi ascoltatele magari anche per avere un'idea più chiara.

In particolare vi lascio proprio qui la canzone in cui ho preso l'ispirazione :

Sonnet dei The Verve.

Il titolo della storia si basa su quello di questo brano e su le parole che vengono ripetute ad ogni ritornello.

Vi invito ad ascoltarla perché è molto bella.

Ora basta chiacchiere e vi lascia qui la trama e qualche inspo in più:

TRAMA

Nonostante sia cresciuto in quartiere malfamato Luke è sempre stato un ragazzo abbastanza per bene. Ha un lavoro onesto che lo rappresenta a pieno. Lavora ,infatti, in un grande negozio di dischi dove vende, consiglia e ascolta la sua passione più grande da quando è nato cioè la musica.
Per lui la musica è come un super potere che gli permette di teletrasportarsi in mondi sempre nuovi e di sfuggire a quella che è effettivamente la sua vita immedesimandosi in cantante famoso che con la sua voce graffiata e le note aspre della sua chitarra elettrica può incantare il mondo.

Ma un misfatto commesso lo continuerà a tormentare e per quanto lui provi a ignorarlo gli si presenterà in faccia come uno schiaffo.

INSPO

Ci sono più coppie protagoniste
|
\/
Strangers To Lovers
&. Le coppie protagoniste (forse ce ne saranno altre...)
Hate To Love

Boys Love
(Una di queste, che è anche la principale, è gay, quindi vi avviso)

Music Romance
(Come già detto è concentrato sulla musica ,ma avrà una piccola sfumatura di dark).

🎸🎸🎸

E nulla sto preparando il cast quindi alla prossima🌸

MY LORD ~SonnetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora