Nohera
Tipologia: acquatico goccia
Abilità: sconosciuta, si vede raramente e si conosce di lui solo la sua estrema forza.
Like: acqua, pesce, nuotare....?
Dislike: sole, caldo...?
Provenienze: ogni oceanoKals
Tipologia: terrestre alterno
Abilità: ha zampe e coda molto forti, inoltre riesce a sputare piccole fiamme. A seconda di come si sente decide di vivere sotto la sabbia o al sole di Rodens. Ha spesso un'aria scontrosa ma solo fino a quando non fai qualcosa per lui. È un po' stronzo a volte.
Like: mangiare, il fresco, il sole, essere servito
Dislike: i lupi, l'acqua, il caos
Provenienza: FleFerso
Tipologia: volante fiamma
Abilità: creatura spesso usata nelle fabbriche di Fle, sono molto forti e possono portare pesanti carichi. Si dice che in passato potessero emettere un raggio di luce e calore e usarlo come arma, ora invece, riescono a risplendere di luce propria.
Like: aiutare, il caldo, volare
Dislike: acqua sulle piume, la paura delle persone, il freddo
Provenienza: Fle, PsicheioFeiros
Tipologia: terrestre acciaio
Abilità: Nato dalle fabbriche di Tiboko, ora è uno dei più fedeli destrieri usati dall'esercito. Ha le stessa capacità di un cavallo ma la punta del suo corno è avvelenata.
Like: il fieno, le persone, dominare
Dislike: insicurezza, paura, l'acqua
Unica provenienza: TibokoFelinfelin
Tipologia: terrestre ghiaccio
Abilità: ha un'enorme forza, tuttavia è un animale raro quindi non è spesso visto o impiegato in lavori più forzati. Ha un'anima docile ma se si incazza è la fine. Le sue forti zampe gli consentono spesso la scalata di grandi montagne. Alcuni bracconieri li cercano per rivendere le sue corna, dal valore molto alto.
Likes: il freddo, scalare, la neve, le corna
Dislike: le persone, la prigionia
Provenienza: Montagne: Rodens, PsicheioYlen
Tipologia: terrestre foglia
Abilità: in grado di mantenere fertile grandi aree per diverso tempo. Le corna, ha differenza dei normali cervi, non cadono mai e crescono durante la sua vita. Con la coda cancella sempre le sue tracce, in modo da non essere visto.
Like: la natura, la solitudine, l'autunno
Dislike: fuoco, persone, devastazioneSerpirios (all'inizio avevo messo "serperior" ma poi ero tipo "no aspe questo è un Pokémon")
Tipologia: terrestre acciaio
Abilità: gli umani non gli hanno mai dato il veleno, ma una volta liberato tra i boschi è riuscito comunque a procurarselo, e il suo è un veleno mortale. Molto temuto da diversi abitanti di Tiboko.
Like: sconosciuti
Dislike: acqua, ???
Unica provenienza: TibokoE dato che mantengo sempre le promesse ecco a voi il secondo capitolo, probabilmente ce ne saranno degli altri ma ok.
Come l'altra volta ricordo che quando c'è scritto "provenienza" e non "unica provenienza" si può trovare anche in altri continenti.
STAI LEGGENDO
𝕮'𝖊𝖗𝖆 𝖑𝖆 𝖕𝖆𝖈𝖊, 𝖚𝖓𝖆 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖆, 𝖆 𝕸𝖊𝖓𝖎𝖊 - Raccolta
RandomVi spiego raghi Dato che non mi va di riempire tutta la storia principale, qui metterò dei plus sulla storia. Es: foto modello di una razza È utile? è inutile? forse Nessuno me lo ha chiesto ma lo farò comunque :)