16 Settembre 08:30
Tutti quanti gli studenti entrano nelle loro rispettive classi per fare nuove conoscenze con nuovi compagni di classe, conversare e così via.
Nel frattempo, in 4A
Evillo, Ouraf, Psycho, Player, Wolfy, Vanessa, Kirito, Anna, Bella e Ady si siedono nei loro posti..
Kirito: We Vanessa, ti siedi con me all'ultimo banco?
Vanessa: Uhm.. certamente Kirito..
Vanessa, studentessa modello che eccelle in tutte le materie, non ha di certo il coraggio di dire no a Kirito.. non vuole che lui stia solo per quest'anno scolastico, ma naturalmente Kirito la sta usando solo per copiare nelle verifiche per prendere buoni voti.
Kirito: Ma grazie Vanessa! Posso sempre contare su di te eheheh!
Successivamente, Kirito abbraccia Vanessa e si siedono all'ultimo banco.
Vanessa: Mh.. alloraa.. come hai passato queste vacanze?
Vanessa cerca disperatamente di provare a creare una conversazione con Kirito, ma lui sembra alquanto disinteressato.
Kirito: Uhm.. solite cose (?)
Vanessa: Capisco...
Da Psycho e Evillo
Psycho: Fra siediti accanto a me nel banco
Evillo sobbalza e imbarazzato dice...
Evillo: Davvero?..
Psycho: No, per finta..
Psycho ridacchia un po'.
Psycho: Ma certo che voglio! Ecco.. mettiamoci al terzo banco.. ovviamente il più lontano possibile da Kirito.. eheh
Evillo sorride a Psycho e si calma..
Evillo: Va bene!
Psycho e Evillo si siedono, stessa cosa per Ouraf e Wolfy, Player e Bella.
Da Anna e Ady
Anna: Ehm.. tu saresti..
Anna guarda un po' quella ragazza prima di dire il suo nome.
Anna: ..Ady?
Ady si gira verso Anna, le sorride e le dice..
Ady: Ma certo! tu saresti la nuova arrivata?
Anna: Si.. ahah
Anna le sorride e le stringe la mano.
Anna: Piacere, Anna!
Ady: Piacere tutto mio! Ady!
Ady successivamente dice...
STAI LEGGENDO
Sematary High School
De TodoL'estate è finita, la scuola comincia.. cosa potrà mai accadere di storto?