STRINGIMI ❤️☺️❤️

7 3 0
                                    

IBRAHIM
《Dai, fratellone voglio venire anch'io!!》piagnucolava mia sorella.
《No, Hana, ti ho già detto di no!》le risposi.
《Non è giusto! Voglio venire!》continuò.
《Basta Hana! Sei troppo piccola e poi le feste non sono il posto per giovani ragazze per bene》disse mio padre.
Lei non aggiunse altro. Andò in cucina ad aiutare nostra mamma.
《Ibrahim fai attenzione!》mi disse mio padre.
《Non preoccuparti, so badare a me stesso! E poi sarò con Romeo!》dissi.
《Già, Romeo》aggiunse poco prima di sparire oltre la porta.
Mi guardai allo specchio, volevo indossare una semplice tuta, poi, però, ho optato per dei jeans neri un po' scoloriti, una camicia nera e il mio caro giubbotto di pelle. Ero stranamente agitato. La notifica sul cellulare mi avvisava che Romeo era appena arrivato. Salutai i miei e Hana, visibilmente infastidita, poi raggiunsi il mio amico.
《Ciao fratello! Come sei elegante!》mi disse mentre salivo a bordo della sua auto.
《Vuoi fare conquiste?!?》aggiunse, partendo.
《Ma smettila! In realtà non so neanche perché stiamo andando a quella festa!》dissi.
《Per un po' di sano svago! Ibra non ci sono sono i libri nella vita, ma anche il divertimento... eppure in Marocco ci divertivamo!》disse Romeo.
《Tu non hai mai smesso di divertirti, amico!》gli dissi.
Lui sorrise.
《Esatto, come hai potuto notare l'altro giorno in palestra!!》disse.
《Ma come...?》
《Jasmine ti ha visto mentre ti godevi lo spettacolo》disse lui.
《Scusate, non volevo...》
《Io credo di sì e non c'è niente di male! Ibra siamo giovani ed è normale volersi divertire! Ciò che hai visto sono due ragazzi che, in pieno accordo, si volevano godere il momento! Non è sbagliato e lo sai!!》disse il mio amico.
《Forse...》dissi.
Poco dopo arrivammo al laghetto. C'erano già tante auto. Il laghetto era illuminato da tante lampadine appese. Vari palchetti in legno erano distribuiti sulle sue sponde, alcuni decorati da bellissimi fiori. Adentrandoci dentro il bosco l'atmosfera non era niente male. La musica ad alto volume faceva tremare le lampadine appese ai rami. C'era chi ballava, chi beveva, chi chiacchierava.
《Ricordami perché sono qui?》chiesi a Romeno.
《Per due occhi verdi!》rispose sorridendomi.
《Andiamo a prendere una birra amico romantico!》disse mettendomi un braccio sulle spalle.

LOUISE
《Louuuuuu è arrivato Matt, sei pronta?》urlò Marghe dal corridoio.
《Sì, cinque minuti e arrivo!》le risposi.
《Mi avvio, muoviti!》mi disse per poi scendere le scale.
Mi guardai un'ultima volta allo specchio. Avevo indossato un vestito nero sopra al ginocchio e stretto in vita. Dei collant leggeri, i miei amati stivali di pelle, così come il giubbotto. I capelli erano lisci, mi ero truccata leggermente, giusto un po' di eye-liner, mascara e un rossetto color ciliegia. Infine avevo spruzzato l'immancabile profumo alla vaniglia. Mi piacevo. Aggiustando il giubbotto sfiorai il seno destro che ancora mi faceva male. Ripensai a ciò che era successo. Il litigio con lo zio, la mia sfuriata e... lo stronzo! La testa mi scoppiava! Basta Louise! Meritavo una serata con i miei amici! Feci un respiro, sorrisi e raggiunsi Margherita.
《Ciao Matt!》
《Ciao bellezza!》rispose lui.
《Finalmente sei arrivata! Dai, andiamo! Ci aspetta una super serata!》disse euforica mia cugina.
《Elisa?》chiesi a Matt.
《Il padre è tornato dal suo viaggio di lavoro e sono andati a cena fuori》rispose lui.
《Immagino la rottura! Peccato》aggiunsi.
《Sì, una gran rottura però adesso possiamo andare?》intervenne Margherita.
Era super euforica e bellissima per la serata.
《Andiamo!》dicemmo io e Matt all'unisono. Partimmo con lo stereo a palla, tanta voglia di divertirsi e magari due occhi color della notte da incontrare.
Dopo una mezz'ora arrivammo e, parcheggiata la panda di Matt, ci avviammo al laghetto.
《Wow! È bellissimo qui!》disse Marghe guardando lo specchio d'acqua illuminato.
《Sì, decisamente suggestivo!》aggiunsi.
《Coraggio, donzelle, facciamo un giro e beviamo qualcosa!》disse Matt. Entrammo nel bosco lì vicino. La musica a palla, gli alberi illuminati... niente male!!
《Adoro questa canzoneeeee! Andiamo a ballare!!》urlò Marghe trascinandoci in mezzo alla folla.
Per poco non cademmo. Cominciammo a ballare scatenati. Ridevamo. Era bello.
《Ragazze vado a prendere qualcosa da bere!!》urlò Matt.
Gli feci un 'ok' con le dita. Poi tornai a ballare con Marghe!
Cominciò un raggeton, non era la mia musica preferita, ma in quel momento volevo solo ballare e non pensare. Mi avvicinai a Margherita, si strusciammo un po' muovendo il bacino. Lei non smetteva di sorridere.
Dopo circa venti minuti tornò Matt con i nostri drinks.
《La situazione si fa interessante!》disse al mio orecchio prima di passarmi il bicchiere e tornare a ballare.

PROMESSA - luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora