Ok. Questo può farvi ridere😅
Ma da quando mi sono innamorata di Michele,al lavoro non ho fatto altro che vedere comande e asporti riguardanti proprio lui!
In foto,uno dei tanti asporti che ho trovato👆Michael...Michel...Michele...Micaela...Mikaela...
Il suo nome è apparso per mesi in tutte queste forme,soprattutto quando lo pregavo e gli chiedevo di mandarmi un segno.
Una delle mie colleghe si chiamava proprio Michela.
E quando ho chiesto ad un cliente se si chiamasse Michele (perchè avevo chiesto un segno quel giorno),lui rispose di no. Ma che il suo angelo protettore era proprio il Santo!Oltretutto,dopo due anni che lavoravo lì,solo quando ho iniziato ad amare Michele mi sono accorta di questo👇
Sembrava quasi che fosse spuntato fuori dal nulla!😳😳😳Mai visto prima,davvero.
E per non farci mancare nulla...👇
Ero per strada una volta.
E quando mi è stato regalato un libricino dedicato a San Michele per il mio compleanno,avevo letto tra le pagine che Michele ci aiuta,certo,ma anche lui ha bisogno di un amico. Alle volte...potrebbe sentirsi solo.
Dopotutto,è grande la responsabilità di proteggere il mondo da tutti i mali e le insidie. Noi dobbiamo pregarlo,ma anche fare del nostro meglio per aiutarlo a sconfiggere le forze del male.
Così,mi misi a parlare interiormente con lui. Gli dissi,come spiegava di fare il libro,che ero una sua amica sulla Terra e che quando avrebbe avuto bisogno di me,io ci sarei stata per lui.
Poi gli chiesi un segno,per comprendere se mi aveva sentita,se lui fosse con me...Appena scesa dal treno,ho visto un autobus con sopra scritto "San Michele in Bosco".
😳🤣Ok. Può sembrare strano o stupido,ma la verità è che è un segno anche questo. E mi ha fatta sorridere.
Riguardo alla chiesa per l'appunto,un giorno,mentre guidavo,stavo mandando una vocale a mio zio,lamentandomi del fatto che qui da noi non ci fossero chiese dedicate al mio Arcangelo,mentre giù (tipo in Puglia,in Sicilia o anche solo a Piacenza) ce n'erano tante.
Beh,i miei desideri sono stati ascoltati ed esauditi: subito dopo averlo detto,sono passata davanti ad un cartello che diceva "Chiesa di San Michele in Bosco".Perdonate😁non viaggio molto😁
STAI LEGGENDO
💙L'Arcangelo Michele💙
SpiritualVi siete mai innamorati di un angelo?🤍 Beh,io sì😍 In questa raccolta aggiungerò tutti i momenti in cui ho richiesto l'intervento di San Michele Arcangelo e lui...mi ha risposto!😍 ATTENZIONE: Se non siete credenti o avete un altro orientamento rel...