Helloooo
Vi spiego brevemente i personaggi di questa storia e allego anche alcune foto di come mi immagino io i personaggi mentre faccio le storie così almeno riuscite a capire meglio.Christian: è un ragazzo di 22 anni e anche per la sua giovane età è il leader di una delle mafie più pericolose al mondo, ha un figlio di 5 anni di nome lucas che è la persona a cui tiene di più. Ogni persona che ha a che fare con Christian sotto sotto ha paura di lui. Inizialmente quando la sua vecchia ragazza se ne è andata, lasciandolo da solo con il piccolo Lucas, lui era molto scontroso, ma col passare degli anni il bimbo ha iniziato ad aiutare il padre a farlo iniziare ad essere leggermente meno cazzuto come è sempre stato.
Il viso immaginatelo come volete, penso che nella storia metterò alcune cose che faranno capire tipo il colore degli occhi, cicatrici varie e cose così.
Edward: studente del terzo anno della scuola superiore più prestigiosa della citta, è il popolare della scuola e tutti sono suoi amici. È molto menefreghista ed è innamorato degli animali. La cosa che lo terrorizza di più è confessare la sua omosessualità. Il suo hobby preferito è andare sullo skateboard con i suoi migliori amici e rimane in giro fino a notte fonda spesso.
(quanto sono belli i suoi occhi😍)
Perdonatemi se farò degli errori grammaticali ma sono uscita dalle medie con 7 in italiano (ho preso 8 in spagnolo e 9 in inglese ma dettagli) e in grammatica avevo tutti 5 e 6 quindi scusatemi.
Fatte tutte le presentazioni posso iniziare a scrivere i primi capitoli. Se col passare del tempo smetterò di scrivere i capitoli spesso è perché iniziando le superiori forse sarò impegnata con lo studio e lo sport.
Byeeee <3
STAI LEGGENDO
mi stavi aspettando?
General Fiction-boyxboy, se non ti piace pussa via -non sarà una storia interamente smut ma ci saranno alcune scene spinte (scriverò 🐱🐱🐱 prima della scena, ah e non avviserò a inizio capitolo) -ho 14 anni ed è la prima storia che scrivo quindi se non sarà perfe...