T/N POV
Mi sono svegliata su un lettino molto scomodo e ci metto qualche seconda a realizzare cosa mi fosse successo.
Mi ricordavo di essere incatenata in una stanza quando dopo un po' erano entrate delle persone che sembrano familiari ma non riuscivo a ricordare e dopo sono svenuta.Mi guardo intorno e vedo di essere in una stanza di ospedale forse però ricordandomi quello che era successo prima diciamo che non mi fidavo molto perciò scendo dal letto, apro la porta e mi affaccio per guardare se ci fosse qualcuno in giro e per fortuna era un via libera.
Esco all'aperto e vedo davanti a me la mia via di fuga quindi inizio a correre per andarmene di lì ma quando stavo per uscire sento due braccia lunghe e muscolose afferrarmi la vita.
Presa dal panico iniziai ad agitarmi per cercare di scappare (cosa praticamente impossibile) ma sento un alito caldo vicino all'orecchio che mi dice
X:"Tranquilla piccola qui sei al sicuro mi prometti che se ti lascio te non scappi?"
Mi sembra di aver già sentito questa voce ma non riesco a collegarla a nessuno
Dopo un po' mi ricordo di rispondergli e dico
T/N:"mi dispiace ma non posso prometterlo"
X:"va bene ma così mi costringi a farlo"
T/N:" a fare cos-"
All'improvviso mi sento sollevare dal terreno e vedo che quello che avevo dietro è il ragazzo alto con i capelli bianchi e una benda sugli occhi e che mi a preso a mo' di sposa A MO' DI SPOSA credo di star arrossendo così tanto che ormai sono diventata un parente stretto con i pomodori.
Solo adesso mi rendo conto che sta andando chissà dove con me in braccio quindi inizio a cercare di scendere ma diceGojo:"Ehi Ehi tranquilla non dimenarti così tanto, comunque io sono Satoru Gojo e da oggi sarò il tuo professore"
Ho sentito bene no non credo lasciamo stare il fatto che anche il suo nome mi è familiare ma ha appena detto che da oggi sarà il mio PROFESSORE?!
mi sono persa qualche pezzo forseT/N:"mi dispiace dirtelo ma io sono già iscritta ad una scuola e mi piace molto quindi se mi lasci me ne vad-"
Gojo:"non sei più iscritta a quella scuola,d'ora in poi sarà questa la tua scuola e ti avverto non puoi andartene via senza permesso o senza di me se lo fai ti ritroverei nel giro di un'ora massimo e ti farei pentire della tua decisione. Comunque siamo arrivati"
Ma in che senso non sono più iscritta alla mia scuola e che vuole dire che non posso andarmene senza di lui e se lo faccio me ne farà pentire
Smetto di pensare solo quando mi appoggia seduta su un divanetto e vedo che sulla mia destra c'è un ragazzo con i capelli rosa che mi guarda con un sorriso a trentadue denti anche se non so il perché e alla mia sinistra si siede il "professore" mentre davanti a me ci sono un ragazzo dai capelli neri con i capelli un po' strani con affianco una ragazza che ha i capelli castani a caschetto.
Alzo lo sguardo verso il professore e vedo che mi sta guardando con un sorriso mentre fa la linguaccia a quello con i capelli rosa che lo guarda con una sguardo incazzato.
Stavo per dire qualcosa ma vedo sulla faccia del ragazzo spuntare una bocca che dice
X:"Lo sai che sei molto carina vero?
Quando prenderò possesso del corpo del moccioso mi prenderò cura di te bambolina"*Divento rossissima*
X:"Non osare rivolgerle la parola CHIARO?! Quando ho bisogno di te stai sempre zitto quindi vedi di tacere come fai sempre OK?"
X:"Scusa ma io rivolgo la parola solo con chi mi interessa e tu sei una noia moccioso"
X:"Brutto st-"
*Scompare*
Yuji:"Ottimo se n'è andato comunque io sono Yuji Itadori lui è Megumi Fushiguro e lei è Nobara Kugisaki e il prof lo conosci però per caso il mio nome ti suona familiare?"
T/N:"sinceramente mi sembrate tutti familiari ma nessuno in particolare tranne Nobara"
X:" a me non mi presenti moccioso?"
Yuji:"no taci"
Sukuna:" io sono Ryomen Sukuna piacere bambolina ci divertiremo molto insieme io e te"
T/N:"ehm ok comunque anche la tua voce mi è familiare"
Gojo:"lascialo perdere comunque prima hai detto che non ti ricordi di nessuno in particolare?"
T/N:"ehm esatto"
Lo vedo sorridere a trantadue denti mentre Yuji lo vedo che si rattrista ma non capisco il perché infondo noi non ci conosciamo giusto?
T/N:"Comunque perché non posso andarmene di qui io vorrei tornare a casa"
Gojo:"mi dispiace ma non puoi col tempo ti spiegherò cosa succede ma per ora dovrai stare nella camera dove ti porterà Nobara e non potrai uscire mi dispiace"
T/N:"ma io voglio andarmen-"
Gojo:"ti ricordi cosa ti ho detto prima?"
Rabbrividisco e dico
T/N:"ok ok ho capito"
Gojo:"OTTIMO Nobara la accompagni per favore?"
Nobara:"CERTO io e te diventeremo migliori amiche adesso vieni che ti porto in camera e ti lascio riposare"
T/N:"o-ok"
Seguo Nobara e mi porta davanti a una porta e la apre ed è una camera molto semplice (quella di Yuji senza il poster ovviamente)
Nobara:"pet adesso ti lascio perché so che sei stanza altrimenti sarei stata a parlarti per ore.
Ti piace la camera?"T/N:" si è semplice ma carina mi piace"
Nobara:"sono contenta adesso ti lascio tu riposa ok?"
T/N:"ok"
*esce dalla stanza*
Sul letto c'è una felpa chissà di chi è va bè mi faccio una doccia mi metto la felpa e vado a nanna
Dopo aver fatto la doccia mi metto la felpa e mi lancio sul letto il tempo di appoggiare la testa sul cuscino che mi addormento per la stanchezza
Scusate per gli errori di scrittura anche dei capitoli precedenti al prossimo capitoloooo!!!
STAI LEGGENDO
sukuna x yuji x gojo x reader
ParanormalSei la sorellina di Suguru Geto hai 16 anni e vai a scuola con il tuo amico yuji ma ancora non sapevi del tuo potere nascosto cioè che puoi potenziare chiunque abbia un contatto pelle con pelle per molto tempo con te, non è così semplice però. Devi...