🌹5. I think I think too much

36 10 11
                                    

🎶CANZONE CAPITOLO🎶
Counting Stars

-----

Thomas 🪷

A volte le persone entrano nella
tua vita solo per insegnarti
a passare oltre.

Melike S.

Finita la giornata di scuola più noiosa io, Adam e Xander ci dirigemmo verso un bar.

Ci meritiamo un po' di pace, soprattutto io che ho un casino in testa.

Quel brusio nella mia mente polifonico divenne presto un complesso di urla, che presto si placarono con la voce di Xander.

«Quella nuova è bellissima, sembra una dea»descrive Xander.

È vero sembra proprio una dea ma qualcosa mi dice che non ha la vita più felice al mondo.

E poi non mi piace nemmeno, mi sembra che nasconda qualcosa di oscuro, e questa cosa non mi va a genio.

«È solo una francesina perfettina»esclama Adam.

Ecco lui è quello senza sentimenti, però avrei qualche dubbio perché ha guardato un po' troppo Iris.

La guardata in modo di possessivo, come a marchiare il proprio territorio, non avevo visto mai Adam guardare una ragazza così. Mai, è sempre stato disinteressato a tutte, ma a quanto pare il nostro Adam si sta innamorando😏😏.

«Tu sai parlare francese?»gli chiedo
«Abbastanza»dice
«Touchè...»provo a dire
«...ndi dalle stelle.»dice.

Scoppiammo in una risata talmente coinvolgente che mi vennero le lacrime agli occhi.

«Ma se lei ti dovesse parlare in francese tu come gli parleresti?»chiede Xander
«Non lo so probabilmente non ci parlerei visto che non capisco nulla»confessa.

Xander guarda l'orologio che ha nel polso facendo una smorfia.

«È inutile che porti l'orologio se poi il tuo ritardo è mentale»sbotto.

Scoppiammo di nuovo a ridere e lui mi diede una pacca sulla spalla.

«Vi vedo peggiorati entrambi» sibila Adam.
«Tranquillo tu non sei da meno»sbottiamo io e Xander.

Vediamo un gruppo di ragazze avvicinarsi a noi.
Io ero attratto da anni da questa ragazza in particolare: Melody.

«Hey ragazzi!!»sbotta Agnese.

Ecco lei è la solita gallina spezzacuori e insopportabile, qualche volta gli arriva un ceffone ma non da me, non mi permetterei mai di alzare le mani a una donna.
Ma da Iris, la ragazza nuova, mi sembra in gamba e di sicuro gli darà una lezione a questa stronza.

Le mani di Agnese viaggiano frenetiche fin quando non toccano le mie.

Dio sa quanto vorrei vederla fallire in ogni sua mossa.

Ma soprattutto di vederla soffrire il triplo di quello che mi ha trafitto.

Scosto la mano senza nemmeno pensarci due volte.

Prima mi prendeva in giro ora mi vuole?
Se ne può andare a fanculo.

«Che c'è Tommy?»mi dice con quel tono che solo dio sa quanto gli vorrei tagliare la lingua.

«Hai qualche problema Tommy?»domanda accarezzandomi la mano. Di nuovo.

«Il mio problema sei tu Agnese»gli sputo in faccia.

Falling For You   - Anime  intrecciateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora