Grace stava ancora riposando nella stanza d'ospedale di sua madre Evelyn che era lì a causa di un tumore ormai da molti anni. Grace aveva vissuto sempre in ospedale era una ragazza raggiante e estroversa dai lunghi capelli biondi riccioli, il viso ricoperto di lentiggini e beh poi... Aveva i suoi occhi verdi... Come il colore della speranza... La speranza di trovare suo padre, cosa che le diceva sempre sia madre, chissà se un giorno il suo destino avrebbe voluto farglielo incontrare ma torniamo a noi, il sole che arrivava dalla finestra batteva su Grace che fu svegliata dalla voce del dottore che la svegliò dicendole mi dispiace ma l'operazione non è andata a buon fine... Sua madre è morta, a quel punto Grace non sapeva che dire, senza parlare il viso le si inondò di lacrime. Non riusciva a smettere di piangere e non trovava le forze per parlare, il dottore con voce dispiaciuta le disse che sua madre le aveva lasciato una lettera e gliela mise in mano, Grace mentre continuava a piangere cominciò a leggere la lettera c'era scritto:"Cara Grace per quanto io non ci sia più tu devi andare avanti felice, senza versare troppe lacrime ma pensa sempre che io sarò con te nel tuo cuore e siccome ti voglio un mondo di bene e per questo ho deciso di dirti come trovare tuo padre perché so quando tu ci tenga a conoscerlo allora lui come già sai si trova in Italia precisamente a rainbow city quando sarai lì, spero il più presto possibile, dovrai c'è un certo Marco Martinez, lui è tuo padre.
Un bacio la tua adorata madre💚"
Grace era basita e in preda al panico, prese il suo zainetto e ci mise dentro tutti i suoi soldi e le sue cose più importanti e... Scappò, scappò all'aeroporto più vicino a lei e prese un biglietto per un volo di sola andata dalla Georgia fino a rainbow city. Dovette aspettare solo un'ora perché l'aereo, arrivasse e quando arrivò montò subito passò qualche ora e lei era lì in volo che ammirava il cielo e pensava a suo padre, se l'avesse voluta, se avesse altri figli e provava a porsi ipotesi ma poi si disse:"Grace stai calma basta pensare, ammira il cielo" effettivamente il cielo era bellissimo, come in un sogno e Grace fece una foto al panorama, con il vecchio telefono di sua madre ormai diventato suo.
Una volta arrivata a rainbow city cercò un posto dove passare la notte, e trovò una stanza in affitto in una grande casa, una fattoria, con un grande orto.
Era la casa di Jimmy e i suoi nonni.Spazio autrice: spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, io non vedo l'ora di introdurre tutti gli altri personaggi di glitter e candy e soprattutto un personaggio inventato da me (Matteo) e niente bacioni la vostra thesmilegirl 💚😘
P.S. se avvolte metto il cuore verde è per la cosa degli occhi. Ah quasi dimenticavo io sono thesmilegirl penso lo abbiate capito comunque ci sta che delle volte per fare prima invece di firmarmi in fondo thesmilegirl mi firmi
~💚✨💤.
P.S. del P.S. questa è la mia prima storia 😘💚
STAI LEGGENDO
La SPERANZA è l'ultima a morire
FanfictionGrace ha subito la morte dell'adorata madre e sotto stress decide, grazie a una lettera lasciata da quest'ultima, di andare a cercare suo padre, Marco Martinez, e una nuova famiglia di cui era all'oscuro. Questa storia è ambientata nel mondo di Glit...