Gli sguardi tra i due erano così intensi, che attirarono tutta l'attenzione, Marco Martinez si fece avanti, Grace non smetteva di tremare e una volta che suo padre fu difronte a lei si presentò dicendo che lui era Marco Martinez, la ragazza alle parole svenne e lui e alcuni ragazzi che erano alla festa, dopo una mezz'oretta Grace si svegliò, e accanto a lei c'era Marco Martinez, che la disse:"buon risveglio, io mi sono presentato ma tu come ti chiami Grace ?" Grace con voce stridula rispose che se suo padre l'avrebbe accettata lei si sarebbe chiamata Grace Martinez, in quel momento arrivò dall'altra stanza Melanie, che disse:"papà lei è Grace! Quella Grace!" E Marco le disse di sì, Grace sapeva che il signor Martinez aveva dei figli e quindi chiese:"quale Grace dovrei essere?" Marco Martinez cominciò a raccontare la storia di lui e Evelyn, Grace conosceva la storia a memoria ma le piaceva sempre ascoltarla e iniziò dicendo che lui era a Rainbow city, e con sua madre non andava bene loro si amavano ma non smettevano di litigare Melanie era appena nata, e quindi il signor Martinez per evitare il continuo litigio, decise di inventarsi un viaggio di lavoro in georgia che durava cinque mesi e durante il viaggio si innamorò di Evelyn la madre di Grace, e la donna rimase in cinta ma poi lui dovette tornare in Italia e quando montava sull'aereo Evelyn li chiese come si doveva chiamare la piccola e lui urlò Grace, e poi Marco Martinez aggiunse che pochi mesi fa aveva trovato un amico di Grace, e disse:"entra pure" e dalla porta entrò il ragazzo che Grace aveva visto alla festa con dei capelli neri e occhi grigi, meravigliosi e poi Marco Martinez disse che lui era Matteo e a quel punto Grace si ricordò del suo migliore amico Matteo e così lo abbracciò e li disse:"mi sei mancato".
Spazio autrice: spero che questo capitolo vi sia piaciuto io personalmente non vedo l'ora di continuare e farvi scoprire se Grace andrà a vivere con la family di Marco Martinez e niente un bacio thesmilegirl 💚
STAI LEGGENDO
La SPERANZA è l'ultima a morire
FanfictionGrace ha subito la morte dell'adorata madre e sotto stress decide, grazie a una lettera lasciata da quest'ultima, di andare a cercare suo padre, Marco Martinez, e una nuova famiglia di cui era all'oscuro. Questa storia è ambientata nel mondo di Glit...