È passata una settimana da quando Grace ha ritrovato suo padre e il suo migliore amico, e questa settimana per Grace è stata molto lunga, si è incontrata più volte con Matteo, e con Marco Martinez, Anche se Melanie non sembrava molto contenta della cosa, probabilmente non aveva bisogno di un'altra sorella... Sì ne aveva altre di sorelle e fratelli, infatti Marco aveva tre figli con l'ex moglie: Melanie, Mike e Mimì, e poi aveva adottato due fratelli: Nebula e Cosmo, e poi... C'era lei non capiva che c'entrava lei con loro.
Ma non tutto è stato un fallimento infatti aveva strinto i rapporti con Nebula, Rebecca, Jenny e Clary e aveva fatto un mucchio di tik tok con Jenny che tra l'altro le ha fatto scoprire cioccolate e verità il blog di Nobu, il ragazzo di Marine in cui lei era la protagonista della settimana, e poi tutti i pomeriggi si vedeva con Matteo e parlavano di tutto quello che era successo dopo che si erano salutati tre anni fa, i due si erano conosciuti in ospedale perché anche il padre del ragazzo era molto malato infatti anche lui purtroppo era morto e alla morte del padre di Matteo i due si sono divisi.
Ma Grace dove abitava? Be' dopo la festa di Marine Marco Martinez ha portato Grace a vivere con lui nell'hotel dove abitava insieme a tutti i suoi figli, e andava a scuola a Moontown con anche se le dispiaceva di non andare nella stessa scuola delle sue amiche, ma Grace aveva un grandissimo talento, il canto e amava suonare il piano e la chitarra anche Mike amava cantare e suonare e questo li ha fatti diventare "amici" a volte si incontravano all'hotel o al parco per suonare, lui andava a un audit per impara molte, cose sulla musica ed era fidanzato con Glitter forse dei fratelli era quello con cui aveva stretto di più e anche Cosmo poiché era il ragazzo della sua carissima amica Clary.
Grace era al tavolo della pasticceria di Alice con Clary e Nebula quando la voce di Jenny pervade la pasticceria arrivò tutta di fretta insieme a Rebecca e disse:"Io e Rebecca abbiamo un'idea STREPITOSA!" Dopo le parole di Jenny Nebula chiese qual'era l'idea, e Jenny tutta felice disse che tutte loro cinque dovevano formare un gruppo di amiche come la unicorn scquod o gli Er Boys oppure ancora la gang del paesino, e le ragazze erano molto felici della proposta della ragazza dai capelli castani e quindi accettarono, quel pomeriggio decisero il nome del loro gruppo: Le girls di Mango, perché erano tutte molto fan di Angelina Mango e ascoltavano le sue canzoni ogni volta che si incontrano.Spazio autrice: ciaoo scusate per l'assenza ma ero occupata perché è iniziata la scuola comunque non so se la c-girl sta leggendo questa storia ma spero tanto di sì io lo avevo scritto di questa storia in un commento di un video di glitter e candy e la c-girl mi aveva messo il cuore quindi c-girl se stai leggendo la storia scrivimi un commento please ora vi saluta smile fan un bacio thesmilegirl 💚
STAI LEGGENDO
La SPERANZA è l'ultima a morire
FanfictionGrace ha subito la morte dell'adorata madre e sotto stress decide, grazie a una lettera lasciata da quest'ultima, di andare a cercare suo padre, Marco Martinez, e una nuova famiglia di cui era all'oscuro. Questa storia è ambientata nel mondo di Glit...