Accesi il cellulare in preda all'agitazione convinta fosse lui...ma non c'era traccia erano solamente le notifiche di Instagram.
Ma poi detto sinceramente..perché avrebbe dovuto rispondermi, avrà così tanti fan.Uscii di casa con mamma quel giorno perché dovevamo sbrigare alcune commissioni, ma si moriva di caldo e non vedevo l'ora di rientrare.
Andammo in banca a prelevare dei soldi, perché poi saremmo partiti per il mare..ad un certo punto mentre scendevamo le scale per poco non inciampai, per il colpo che presi.
(le foto che seguono sono reali)
incominciarono a tremarmi le mani inspiegabilmente, ed il cuore a battere a cento all'ora.
Non capii letteralmente perché mi stava capitando questo...poiché non mi capitava di provare queste sensazioni per un ragazzo da almeno 5 mesi.
Poche ore prima gli chiesi come stava..
ma ovviamente non avrei mai pensato mi rispondesse , ma per certo anche perché era una semplice domanda.
*driiin*
notifica da Instagram:
il telefono mi voló letteralmente dalle mani e mia mamma non seppe cosa dire, ma rimase a fissarmi con aria interrogativa.
"P-posso spiegare?" le dissi balbettando
"Ma cosa ti prende oggi?! non hai mollato il cellulare un attimo, perché sei così rossa in viso?" mi domando lei confusa.
"Ehm mamma vedi...ricordi quel giocatore che tanto ammiravo durante la partita...beh eccolo qua! l'ho trovato su Instagram...ed ora m-mi ha risposto ai messaggi" dissi incredula come se quelle parole stesse fossero finte.
"Ma davvero? che cosa stai dicendo?" mi rispose lei ancora più esterrefatta di me.
*le mostrai la chat scorrendo i messaggi*
Leggevamo entrambe con stupore...e a quel punto non seppi cosa fare.
"Secondo te cosa dovrei fare? ha risposto solo bene , non ha chiesto come sto..magari lo disturbo!" domandai a mamma pensandoci su.
" Fai quello che ti senti, importante sempre che tu lo faccia con rispetto!" rispose mamma cercando di consigliarmi al meglio.
Finalmente ci dirigemmo verso casa molto stanche..erano le 12.30 ed era ora di pranzare; papà era tornato da lavoro e ci salutò molto allegramente...quando gli annunciai che Kenan mi aveva risposto ai messaggi, in quanto amante della Juve sclerava più di me.Passarono alcuni giorni e non gli diedi risposte al messaggio...gli misi solamente like...al limite ripostavo qualche sua foto e lui come suo solito metteva "mi piace".
Finché....Spazio autrice, oggi decido di postare almeno due capitoli perché mi sta prendendo moltissimo questa storia..in questo capitolo gli screen erano veri!
Il resto che seguirà vi dirò quando non sarà più vero, spero possiate immedesimarvi e vi piaccia ( p.s tutto ciò è ironico, i sentimenti , i miei personali e i suoi, non voglio che la gente pensi altro!!)
STAI LEGGENDO
nati sotto la stessa stella// Kenan Yildiz 🌟
FanfictionAlyssa ha 19 anni ed è amante del calcio, ma mai avrebbe pensato di innamorarsi di una stella del calcio. Nati quasi lo stesso giorno e lo stesso anno, lei e kenan si incontreranno per puro caso...ma come andranno le cose?